E' possibile fare una cosa del genere?:
<div id="rettangolo"></div>
e poi nel css mettere al posto di:
background-image: url(stars.gif);
una roba del tipo:
background-image: url(nomefileflash);
?
E' possibile fare una cosa del genere?:
<div id="rettangolo"></div>
e poi nel css mettere al posto di:
background-image: url(stars.gif);
una roba del tipo:
background-image: url(nomefileflash);
?
-_-"
a me non ha mai funzionato ....![]()
Peccato... comunque CREDO sia una questione di tempo...
Di fatto cosi' si potrebbe costruire un sito a div usando come immagini dei file flash...
-_-"
Eh già, per il momento gli swf non sono accettati come sfondi: non so se vederlo come un impedimento o una liberazione.![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Scusa ma a priori mi sono spiegato male.
Ho messo il background: inteso come sfondo.
In realta' parlavo dell'opportunita' di scambiare un <div> con un rettangolo di immagine in questo modo:
#navIo{
BACKGROUND: url(../img/1-Pbot2.gif) no-repeat 0px 0px;
}
Non mi permetterei mai di far aprire ad una persona un sito con un file flash DI SFONDO.... flash fa piantare, a tutto schermo, anche i computer piu' potenti.
La mia idea piuttosto era quella di, in uno stile secondario, mostrare il mio sito piu' dinamico di quanto lo sia costruito con le gif...
Se si potesse sostituire a quella gif un file flash, (nel css) potrei farlo cambiando solo css
In caso alternativo mi tocchera' fare un'altro sito![]()
-_-"
I fogli stile gestiscono la presentazione, non il contenuto dei documenti. Se sono immagini facenti parte del documento stesso, allora è giusto che siano inserite nel markup, ma se sono solo immagini di grafica, esse andrebbero delegate al css (e inserite poi come sfondi).
P.S. altro è maschile, quindi "un altro" si scrive senza apostrofo.![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/