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Discussione: getTimer perkè nn va?

  1. #1

    getTimer perkè nn va?

    ciao raga.. ho rispolverato un pò flash e volvevo kiedere un consuilus...
    in poke parole vorrei sfruttare il getTimer() ed ho fatto questo
    creo textbox e gli assegno nome pippo
    nelle azione metto
    x=getTimer()
    pippo=x e fi qui tutto bene...
    poi metto
    if(x=5000){Gt&p(2)}..
    e uno stop sul 1 frame...
    ma nn se frega.. va cmq al 2° frame.. dove sbaglIO?
    è un asino chi non vuol capire no non capisce!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    il confronto si fa con il doppio uguale, il singolo è per l'assegnazione
    codice:
    if(x == 5000){
    ora, visto chè molto difficile che tu riesca a beccare il 5000, ti conviene cambiare in:
    codice:
    if(x >= 5000){

  3. #3
    miii che figura...
    scusate dopo provo
    è un asino chi non vuol capire no non capisce!

  4. #4
    rettifico... allora
    ho fatto questo
    casella testo din come sopra
    poi creo un clip e gli dico che onLoad deve essere invisibile
    poi gli dico che
    y=getTimer()
    pippo=y
    if(y >= 5000){_root.pluto._visible=true;
    }
    adesso va

    è un asino chi non vuol capire no non capisce!

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