Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

ancora formnattazione textarea

vorrei che il testo formattato in una text area non si visualizzasse con i tag html....ma formattato es. in grassetto invece che con i tag <strong...ecc...

allora sto provando a fare così...ma mi servirebbe un aiutino sempre se il mio rag. non è del tutto errato

Dim ValTextArea, TextArea

Set ValTextArea = Server.CreateObject("che tipo di oggetto posso utilizzare per una cosa così?")

ValTextArea = "ciao"

ValTextArea.IsHTML = True

mi sapete dire qualcosa?

Non puoi formattare il testo in una textarea usando tag HTML.

Utente di HTML.it
    ora capisco perchè non trovo nulla di pronto da cui prendere spunto....ho trovato invece....tra l'altro proprio su html.it...una cosa simile, ma invece di utilizzare una textarea utilizza un iframe...questo è il link

io non sono molto ferrata in jscript...non che sia bravissima con asp ...e mi servirebbe una mano per capire questo script meglio e modificarlo...

dovrei riuscire a :
    1)
    recuperare la versione html non formattata del testo che visualizzo nell'iframe dato che devo inserirla in un db
    (avevo pensato per questo di recuperare il testo che visualizzo nell'iframe in una text area contenuta in un div nascosto e fare l'inserimento dopo invio form recuperando il testo dalla textarea, ma non riesco a recuperare il testo che visualizzo nell'iframe...)

Utente di HTML.it
    ho fatto una domanda del cavolo?

Utente di HTML.it
    grazie provo

Permessi di invio