Ciao a tutti, ho un problema molto strano e spero di essere chiaro nel spiegarlo. Sono il webmaster di un sito, ho creato un'immagine jpg che pubblicizza il mio sito e l'ho mandata ad un altro sito per uno scambio. Loro l'hanno inserita ma dal mio pc non si vede, visualizzo il codice della loro pagine e non c'è il tag img src che fa riferimento alla mia immagine, vado da un amico, visualizzo la stessa pagina e l'immagine c'è e natualmente anche il codice è giusto. Sono riuscito a capire che il mio sistema (win xp sp2 con firewall e norton 2004) non so in che modo ma filtra addirittura il code html lo modifica e non mi fa vedere l'immagine che è una semplicissima jpg. Ho provato a disattivare firewall antivirus ma nulla cambia, fra l'altro se pubblico nel server che ospita il mio sito una pagina con quell'immagine nel server e non nel mio pc......cavolo si vede.....perché nel sito degli altri non la devo vedere....mentre da tutti gli altri pc si vede. Vi prego aiutatemi perché non ci capisco + nulla. Grazie