Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dreamweaver mx

dreamweaver mx

salve, qui in ufficio su G4, con OS9 e dreamweaver mx mi collegavo senza
    problemi al mio sito di prova inwind (ftp.inwind.it), ora mi hanno montato system OSX 10.3.8 e sempre dreamweaver mx non riesco + a connettermi. come mai? cosa devo settare in network oppure in condivisione? scusate la mia ignoranza in materia. helpme.... :d
    Frizio :-)

Se non riesci ad impostare la connesione ad internet su OSX:
    In Pannello di Sistema, su Network devi guardare nel menu a tendina "Mostra:" e selezionare "Porte Network Attive" lì dovresti avere tutte le porte Ethernet e i Modem presenti sul tuo computer. Di Default dovresti trovare il Modem analogico interno e la porta Ethernet, per impostare o modificare queste connessioni web o aggiungerne di nuove (come l'ADSL per esempio) devi usare i pulsanti affianco alla lista delle connessioni.

Una volta fatto questo per connetterti puoi o adoperare il Pannello di Sistema/Network o l'icona "Connessioni ad Internet". E' possibile abilitare anche un menu nella barra dei menu in alto (lo posiziona sotto un'icona a forma di cornetta affianco all'orologio).

Se il problema te lo dà solo Dreamweaver, forse è meglio provare a ricontrollare le impostazioni FTP del tuo sito nel pannello Gestione Siti (Menage Site) dove forse non è stata impostata bene la connessione.
    Se usi il Wizard per farlo ricordati di dirgli di adoperare le impostazioni di connessione del tuo computer.

Originariamente inviato da cl_artdesign

Se il problema te lo dà solo Dreamweaver, forse è meglio provare a ricontrollare le impostazioni FTP del tuo sito nel pannello Gestione Siti (Menage Site) dove forse non è stata impostata bene la connessione.
    mi pare che tra 9 e X vengono usate due librerie di preferenze diverse... come sopra dovresti reimpostare i dati.

Permessi di invio