"Ho saputo che una mia ex consanguinea sta collaborando. Noi la rinneghiamo sia da viva che da morta e speriamo che sia al più presto"
- Leonardo Vitale -
aticolo
Non finirà mai...
"Ho saputo che una mia ex consanguinea sta collaborando. Noi la rinneghiamo sia da viva che da morta e speriamo che sia al più presto"
- Leonardo Vitale -
aticolo
Non finirà mai...
orrendo..
piccolo ot "come mai si permette queste dichiarizioni ad un pentito di mafia, e non vengono permesse ai brigatisti rossi?"
una dichiarazione del genere, non è poi fine a se stessa.. è un monito per chi è fuori, un invito subdoo a prendere provvedimenti.. un messaggio desecuzione per chi le sta vicino...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
una dichiarazione del genere, non è poi fine a se stessa.. è un monito per chi è fuori, un invito subdoo a prendere provvedimenti.. un messaggio desecuzione per chi le sta vicino... [/supersaibal]
Forse proprio per quello.
In effetti non è lui il pentito ma la sorella...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
orrendo..
piccolo ot "come mai si permette queste dichiarizioni ad un pentito di mafia, e non vengono permesse ai brigatisti rossi?"
[/supersaibal]
CHe ha fatto, una trasfusione completa?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
...una mia ex consanguinea...[/supersaibal]![]()
sono parole del boss, che la ritiene ex perchè la disconosce...[supersaibal]Originariamente inviato da longline
CHe ha fatto, una trasfusione completa?[/supersaibal]
o forse galz è un boss mafioso.. m'hai fatto venire il dubbio..![]()
.oO Anticlericale Oo.
"Non sapevamo che ci sono pentiti che girano per le carceri a istigare le persone a collaborare". Vitale si riferisce al catanese Giuseppe Garozzo, capo del clan dei Cursoti, che ha intrattenuto uno scambio di lettere con Giusy Vitale mentre era detenuta.
Garozzo è un ex collaboratore che di recente è stato estromesso dal programma di protezione.
Quanto dura?
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Ci sono cose che è meglio non sapere...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
o forse galz è un boss mafioso.. m'hai fatto venire il dubbio..[/supersaibal]
che ingiustizia![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
orrendo..
[/supersaibal]
:rollo:
You have lost.
\
Veramente sarebbe il caso di non permettere a nessuno di fare dichiarazioni del genere.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
che ingiustizia!
:rollo: [/supersaibal]
perchè sprecare parole?[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Veramente sarebbe il caso di non permettere a nessuno di fare dichiarazioni del genere. [/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.