com'è che nella pagina non mi trova la tabella mentre se eseguo la query in access me la trova?codice:select TOP 5 * from tblnews ORDER BY dataora ASC
com'è che nella pagina non mi trova la tabella mentre se eseguo la query in access me la trova?codice:select TOP 5 * from tblnews ORDER BY dataora ASC
Voglio l'alt+s anche per FF
Che messaggio ti dà?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E37)Originariamente inviato da maximum
Che messaggio ti dà?
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di trovare la tabella o la query di input 'tblnews'. Verificare che esista e che il nome sia stato digitato correttamente.
Stai usando una connessione DNS ???
Hai settato i permessi in lettura su quella tabella ???
![]()
??Originariamente inviato da DarioN1
Stai usando una connessione DNS ???
Hai settato i permessi in lettura su quella tabella ???
![]()
codice:<% set rstopnews=server.CreateObject("adodb.recordset") sql="select TOP 5 * from tblnews ORDER BY dataora DESC" rstopnews.open sql, conn, 1,3%>
Fai la connessione ad un altro db.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
aoo.. ho controllato 3 volte che path e db fossero quelli..Originariamente inviato da Roby_72
Fai la connessione ad un altro db.
Roby
devo andare dall'oculista![]()
aridaglie.. ma che è oggi.. uff..
premetto: permessi controllati.. ecco cosa esce fuori:
codice:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005) [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x9cc Thread 0x4e0 DBC 0x10de00c Jet' del Registro di sistema
mhà.. ho dovuto settare i permessi di scrittura.. mi pare strano in quanto su altre dir virtuali non c'è stato alcun bisogno..
any idea?
no ho detto una mighiata..continua lo stesso errore
![]()