Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Visualizzare solo con i CSS

Ciao a tutti
    volevo chiedervi se era possibile creare una cosa simile http://www.gioie.it/items/product.cf...Promo=Novita.1

con solo l' ausilio dei css senza l' utilizzo di javascript e senza ricaricare la pagina.

Mi riferisco alla finestra centrale dove vi sono vantaggi, spedizioni, ecc. Volevo ricreare la medisima cosa utilizzando esclusivamente i CSS. Per esempio creando 4 liveli che visulizzo al click sui appropriati link, dove ovviamente un livello è già visibile senza dover compiere l' azione del click sul relativo link.

Mille grazie
    sempre più co...one

Utente di HTML.it L'avatar di Tokai
    senza javascript la vedo dura, con i css puoi fare una cosa del genere link, ma non credo sia quello che cerchi

Utente di HTML.it
    Ciao
    grazie per il link, si non è proprio quello che serviva a me, ma se non risco a risolvere diversamente utilizzerò quel sistema. Non voglio utilizzare i .js per questioni di abilitazione degli stessi.

Ti rigrazio ancora
    Ciao
    sempre più co...one

Re: Visualizzare solo con i CSS

Originariamente inviato da inside1
    Ciao a tutti
    volevo chiedervi se era possibile creare una cosa simile http://www.gioie.it/items/product.cf...Promo=Novita.1

con solo l' ausilio dei css senza l' utilizzo di javascript e senza ricaricare la pagina.

Mi riferisco alla finestra centrale dove vi sono vantaggi, spedizioni, ecc. Volevo ricreare la medisima cosa utilizzando esclusivamente i CSS. Per esempio creando 4 liveli che visulizzo al click sui appropriati link, dove ovviamente un livello è già visibile senza dover compiere l' azione del click sul relativo link.

Mille grazie
    penso che si possa fare
    prova a seguire questo esempio e magari modficandolo un po' ci si riesce:
    Pure CSS Popups
    Pure CSS Popups 2

Utente di HTML.it
    ok mille grazie per gli esempi
    ora provo a vedere
    grazieee
    sempre più co...one

Permessi di invio