Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cerco scheda madre

cerco scheda madre

ciao ho deciso di cambiare pc vorrei comprare questo http://www.thermaltakeitalia.com/pro...ke-sviking.php il problema è la scheda madre. Deve supportare il pentium a 64bit, essere micro ATX o standard ATX, avere 7 slot di espansione, porte usb 2.0 e supportare 4gb di ram a 533 mhz :master: consigli??

Re: cerco scheda madre

Originariamente inviato da universal
    ciao ho deciso di cambiare pc vorrei comprare questo http://www.thermaltakeitalia.com/pro...ke-sviking.php il problema è la scheda madre. Deve supportare il pentium a 64bit, essere micro ATX o standard ATX, avere 7 slot di espansione, porte usb 2.0 e supportare 4gb di ram a 533 mhz :master: consigli??
    nn ricordo se i chipset i925 e i915 supportino i p4 a 64bit ma credo di si però nn ne sono certo .
    cmq a breve verranno presentati i nuovi chipset i955 e i945 che supporteranno i p4 dual core, quindi se vuoi aspettare e avere la possibilità, in un futuro, di cambiare cpu punterei su questi chipset
    da poco anche nvidia ha tirato fuori un buon chispet per pentium 4 (l'nForce 4 SLI Intel Edition) che come prestazioni è ai livelli del 925 ma in più già supporta, ufficialmente, i pentium dual core e le ddr2 a 667Mhz
    per il modello di sk madre non saprei, abit, gigabyte, asus, dfi, msi sono i soliti marchi che offrono ottime board. sta a te decidere quale modello ti soddisfa per gli accessori
    forse i 7 slot di espansione te li scorderai...adesso, almeno da quello che vedo, ci son massimo 3 pci e 2 pci-e 1x.
    per il supporto ai 4GB creo che tutte le attuali sk madri permettano di montarne questo quantitativo (solo quelle destinante al mercato entry, forse, nn lo permettono), così come il supporto alle ddr2 533 delle sk madri per i pentium 4.
    ci sono però ancora sk madri per intel che supportano le ddr1, ma son modelli di fascia più bassa.

il mio consiglio però è di orientarti su amd ottime cpu, ottime prestazioni e prezzi più competitivi

ecco tutto.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio