Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[OSX] Emulatore windows

Salve a tutti...
    stavo pensando di installare un emulatore windows per testare come gli utenti di I.E. su windows vedranno i siti che realizzo.
    Volevo qualche suggerimento su quale programma usare e se conviene usare emulatori, che svantaggi hanno, quanto siano realmente efficaci ecc.

ciao ciao

virtualpc mi sembra carino solo che costa...

io sto cercando quacosa di free ma nn so se esiste..
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Di free c'è questo ,
    ma visto l'unico commento.... direi proprio di no.

Inoltre nel frattempo mi sono un pò documentato, pare che l'unico che effettivamente può essere efficace è VirtualPc, ma a parte che costa, non so più se mi va di installare Xp sul mio mac...

per fare i test dei siti ti prendi un vecchio pentium3 (io uso adirittura un p2 e vado avanti lo stesso), il quale ti costa sicuramente molto meno di VPC e ti garantisce prestazioni decenti (con VPC non vai avanti).

Si ero arrivato anch'io a questa conclusione.
    Grazie dei consigli.

magari è una cazzata ma usare internet explorer su mac nn è come usarlo in win$ ??
    cioè la visualizzazione delle pagine non è uguale ??
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Originariamente inviato da claudiocrack
    magari è una cazzata ma usare internet explorer su mac nn è come usarlo in win$ ??
    cioè la visualizzazione delle pagine non è uguale ??
    Assolutamente no! :d

Nell'ultima versione di safari però è possibile abilitare la funzione di debug che permette di testare la visualizzazione delle pagine su altri siti... però non so quanto sia efficace...

Originariamente inviato da cl_artdesign
    Nell'ultima versione di safari però è possibile abilitare la funzione di debug che permette di testare la visualizzazione delle pagine su altri siti... però non so quanto sia efficace...
    cioè?

Abilitando il Menu Debug, alla voce User Agent, permette di effettuare il debug della pagina visualizzata in base alle caratteristiche di vari browser tra cui IE 6 per Windows.

Si può anche far caricare la pagina visualizzata all'interno di un'altro browser presente sul proprio computer, ma non è esattamente quello di cui si parlava...

Permessi di invio