Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sito con php

Sito con php

Ho iniziato a fare un sito internet con Dreamweaver e in questo sito voglio inserire sia elementi di flash che elementi php(come per esempio un form per far registrare gli utenti).
    La mia domanda e' questa:quando imposto il sito all'inizio del programma dreamweaver cosa devo scegliere? html,xhtml,php,ecc...?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se la pagina che fai, è in php scegli php altrimenti il linguaggio che pensi di usare per quella pagina.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

la pagina e' in html ma c'e una tabella dove ho inserito il form di registrazione che e' in php.Dovrei fare cosi':fare una pagina a parte in php e collegarla alla pagina in html mediante un link registrati?

ti parlo da ultra-profano, quindi magari sto dicendo una.... inesattezza:
    se cambi l'estensione della tua pagina html in .php, dovrebbe funzionare: le istruzioni html vengono lette ugualmente e puoi includere codice php
    ...almeno, a me finora così ha funzionato ;-)

Permessi di invio