Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: video in flash

video in flash

salve ragazzi
    ho alcuni problemini con il video in flash.
    ho un file mov puro (circa 8gb) che carico su flash e poi seguendo la normale prassi di codifica per il web (se è per 56k, 128, etc etc) lo trasformo in flv.
    quando vado a testare il video le immagini risultano molto pixelate.... facendo un confronto di un primo piano tra un wmv e un flv per modemisdn la faccia è completamente irriconoscibile nel flv.
    quancuno mi ha detto di usare l'opzione squeggie... ma non l'ho trovata...

qualcuno potrebbe indirizzarmi sulla retta via?

graz
    Proudly idiot

secondo me ti conviene usare un "vero" programma di video editing per ridurre il peso del filmato, e poi comprimerlo con FLV

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

è la stessa cosa....
    secondo il tutorial di lai su flash-mx bisognerebbe crearlo da un file wmv e così ho fatto la prima volta ma si vedeva male, il 56k èra indefinibile (cosa che è moooooolto minore con le estensioni wmv, rm, nsv, mov).
    allora ho pensato che forse la soluzione migliore èra comprimerlo da un file puro quale il movnon compresso e così ho fatto.
    ma il risultato è identico.
    mi dovrei regolare con i settaggi ma le opzioni sono moltissime e ci impiegherei un botto.
    quindi volevo sapere se qualcuno aveva fatto e se poteva condividere i settaggi sicuri.
    Lai mi ha scritto di provare l'opzione squeggie ma nei pannelli non l'ho trovato
    Proudly idiot

Permessi di invio