Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Lazo Photoshop

Lazo Photoshop

Non riesco ancora a capire come si usa lo strumento lazo...chi mi aiuta? ho provato a usare il lazo magnetico...segue il contorno dell'immagine ma poi come faccio a terminare la selezione? se clicco 2 volte mi unisce il punto iniziale con quello finale...
    tre fiorini!!!

ma cosa vuo fare?
    se vuoi pulire un'immagine con un fondo a tinta unita va bene il lazo ma se vuoi pulire un'imma. + complicata devi imparare ad usare le curve, la penna stilografica per capirci

voglio imparare a usare lo strumento lazo...non l'ho mai usato e stavo cercando di capire come fare...non ho ancora uno scopo preciso...sto facendo degli esercizi...sto tentando di selezionare un'area dell'immagine...
    tre fiorini!!!

Originariamente inviato da ragnetta
    voglio imparare a usare lo strumento lazo...non l'ho mai usato e stavo cercando di capire come fare...non ho ancora uno scopo preciso...sto facendo degli esercizi...sto tentando di selezionare un'area dell'immagine...
    beh allora esercitati
    prova anke a dare una tolleranza per capire bene come funziona ( la tolleranza è quella in alto)

ho trovato un manuale che dice:

Per usare lo strumento lazo poligonale:
    1. Selezionate lo strumento lazo poligonale e impostate le opzioni appropriate
    (consultate Impostare le opzioni degli strumenti lazo, lazo poligonale e lazo magnetico).
    2. Per impostare il punto iniziale, fate clic sull'immagine.
    3. Effettuate una o più delle seguenti operazioni:
    - Per disegnare un segmento retto, posizionate il puntatore del mouse nel punto in cui
    desiderate terminare il primo segmento retto e fate clic. Continuate a fare clic per
    impostare i punti finali dei segmenti successivi.

ma non funziona cosi...io clicco sul punto d'inizio...poi tento di cliccare sui punti finali di segmenti successivi..ma niente...non vedo proprio nulla...
    tre fiorini!!!

ecco...ora ci sono riuscita...ma una volta fatta una selezione è possibile modificarla spostando alcuni punti col mouse?
    tre fiorini!!!

ecco...ora ci sono riuscita...ma una volta fatta una selezione è possibile modificarla spostando alcuni punti col mouse?
    prova

scompare la selezione e devo rifare tutto
    tre fiorini!!!

no, per fare quello che dici occorre adoperare la penna, creare un tracciato vettoriale che poi puoi modificare a piacere con lo strumento freccia bianca, e che poi andrai a trasformare in selezione dal menu della palette paths/tracciati.
    Il lazo poligonale è ottimo per scontornare oggetti spigolosi e rettilinei, per esempio la scatola di un prodotto, ma se hai delle curve non è il massimo

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    usa il tasto "canc" per correggere una parte del tracciato selezionato con il lazo magnetico

Permessi di invio