Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema rossoalice

Utente di HTML.it

Problema rossoalice

Ciao!
    Quando guardo le partite su rossoalice ogni tanto si blocca l'immagine mentre la voce continua regolarmente.
    Le prime volte andava tutto benissimo ma ora e' da un mesetto che mi fa sempre cosi'.

Puo' essere un problema di qualche settaggio del pc oppure puo' dipendere da telecom?

Inoltre ieri potevo vedere la partita solo a 640 perche' se clikkavo su mega sentivo solo la voce ma rimaneva tutto nero.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    direi che se ci sono troppi utenti su un server ( saturazione del server) è normale che l'evento vada un po a scatti. Molti utenti si lamentano di questo fatto.

la tua velocità quale è ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    direi che se ci sono troppi utenti su un server ( saturazione del server) è normale che l'evento vada un po a scatti. Molti utenti si lamentano di questo fatto.

la tua velocità quale è ?
    Ho la mega. Peccato perche' le prime volte andava tutto veramente liscio. Ma se dipende solo dai troppi utenti sul server allora mi devo rassegnare.
    Grazie per la risposta.

SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    http://forum.html.it/forum/showthrea...20#post7654420 leggi che abbiamo scritto qua'
    Si, ho visto. Grazie
    L'importante e' sapere che non dipende da qualcosa di sbagliato nel mio pc. Se non ci posso far niente ne prendero'tranquillamente atto e mi rassegnero'.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da ruigosta
    Si, ho visto. Grazie
    L'importante e' sapere che non dipende da qualcosa di sbagliato nel mio pc. Se non ci posso far niente ne prendero'tranquillamente atto e mi rassegnero'.
    Ciao
    casomai per vedere se dipende da te o se dipende da rosso alice , prova con un altro video (con bitrate più o meno simile) esterno dal sito di rosso alice .

Permessi di invio