Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rete extranet???

Rete extranet???

Salve a tutti,
    ho un problema con una rete di grosse dimensioni: ci sono tre edifici adiacenti, in ognuno di essi vi deve essere una rete con un rack centrale e i client ad esso collegati.In ogni edificio i computer sono collegati con normali cavi, mentre tra gli edifici non c'è passagio di alcun cavo.Tuttavia questi 3 edifici devono vedersi tra di loro nelle risorse di rete e ad esempio il client 1 del primo edificio deve riuscire a vedere il client 3 del terzo edificio etc etc.
    Sapreste consigliarmi una configurazione per ottenere questo risultato?Sistemi operativi, adsl, e tutto quello che occorre.
    Grazie

Penso che un cablaggio a fibra ottica sia la soluzione ottimale, ma e' molto costosa...

Un'altra possibilita' sarebbero i cannoni ad infrarossi, economici, ma se c'e' nebbia, oppure ostacoli tra un edificio e l'altro non funziona niente...

In pratica se tu vedi l'edificio in qualsiasi condizione atmosferica, anche l'infrarosso va...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la soluzione della fibra è ideale ma se la distanza non è troppa potrebeb andare bene un normale cavo lan, oramai con le normali lan si possono creare link da 1gbit sufficienti credo per la tua lan aziendale...
    se no più che l'infrarosso potresti pensare al wi-fi, certo anche qui ci sono delle cose da rispettare (visibilità ottica...) però non risentono delle condizioni atmosferiche.
    l'unico problema è che la banda a disposizione non è elevata
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Cannoni a infrarossi? O_O
    Mai sentiti prima.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da gigyz
    http://www.harpax.com/
    per qualsiasi info ..relativa al voispeed di harpax..
    chiedete pure... ;-)

e' la mia occupazione primaria da qualche mese

Permessi di invio