Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Passaggio parametri

Passaggio parametri

Ragazzi non ricordo come, ma esiste un metodo per passare ad una pagina dei valori passati già ad un'altra pagina, mi spiego meglio...
    Nella pagina A c'è un form e io passo questi valori ad una pagina B che li recupera.... ora io vorrei passare gli stessi valori a C senza stare li a scrivere di nuovo tutte le variabili, campi nascosti, etc...
    Semplicemente richiamando, non ricordo ripeto in quale modo, la pagina C che recupererà nuovamente i valori.
    Aiutatemi a ricordare please.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    No. Per richiamarli devi averli scritti in variabili siano esse passate in POST o GET (tramite form o url) oppure all'interno di sessioni.

Roby

Ciao Roby.... no insisto (va be non voglio esagerare), ma l'ho letto da qualche parte.... sarà na funzione o qualcosa del genere che richiama un'altra pagina passando gli stessi valori nuovamente.

Roby aiutami, non so se mi sono spiegato, ma ci dev'essere un modo

Biiiiiiiiiiiiiiiiingo!!!!! Roby sei stato grande è quello.... infatti in quel link appunto c'è scritto:

The Transfer method sends (transfers) all the state information (all application/session variables and all items in the request collections) created in one ASP file to a second ASP file.

Quindi vengono conservati anche i parametri, praticamente è un redirect avanzato

Grazie per l'aiuto

Solo che io dovrei fare questa operazione al click.... è l'orario che non mi fa ragionare come si deve oppure è un problema? Come faccio?!?!?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Lo so cosa c'è scritto ma non so se possa andar bene...
    Comunque se lo dici tu ci credo.

Roby

Roby come posso fare il transfer al click!!! Oddio forse sto rinco***onendo!!!

Roby mi sa che sei andato a dormire... no?!??!? Di la verità... e mi sa che vado a dormire pure io... va be va rimango 2 altri minuti

Permessi di invio