Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tin.it1200 e telefonate tecnici Telecom

A seguito delle mie lamentele circa la scarsa velocità di navigazione stamattina ho ricevuto ulteriore telefonata di un tecnico Telecom per sapere in quali ore del giorno si verifica il "rallentamento"

Risposta: dalle 10/11 in poi e fino alle 23/24

Tecnico: a quanto va in queste ore?

R: 250/350 Kbps

Tec: Uhmmm.... eppure su Bari abbiamo provveduto ad ampliare la banda.....

R: per carità..non metto in dubbio pero'...a me va male.....

Tec: Certo..certo... è senz'altro un problema della macchina...troppi utenti collegati......

R: Eppure guardi...la mia abitazione è collocata a poche centinaia di metri dalla centrale.....

Tec: no..non significa niente la distanza, comunque provvedeemo.. stia trnquillo...Arrivederci

R: Grazie arrivederci

Mah

Boh

Aspetta e spera che l'ora s'avvicina....
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

io sono così da un mese

Utente di HTML.it
    Anch'io, prov. di Bari, adsl Tin.it (ex 640 base flat) 1200, dopo aver ricevuto l'upgrade, oltre 40 giorni, la navigazione si è incredibilmente rallentata. Ho controllato e ricontrollato i valori ottimali sul mio sistema e sembrano ok, effettuato test e ritest sui vari siti, tutti con velocità comprese da 450 a 750 kbits max, raramente ho toccato punte superiori ai 100 kb/s dai download da siti risaputi ad alta velocità. Contattata l'assistenza tecnica tin.it mi hanno consigliato di attendere la fine totale degli upgrade (ma quando avverrà?) e poi inoltrare una segnalazione guasti. Speriamo bene...

Permessi di invio