ciao raga,
ho ubuntu hoary, volevo sapere se i pacchetti precompilati li posso scaricare direttamente dal sito ufficiale debian, e se si quali devo prendere, quelli x debian stable, instable o testing?
![]()
ciao raga,
ho ubuntu hoary, volevo sapere se i pacchetti precompilati li posso scaricare direttamente dal sito ufficiale debian, e se si quali devo prendere, quelli x debian stable, instable o testing?
![]()
Perchè non dovresti usare i pacchetti ubuntu? Ce ne sono a bizzeffe..
Moderatore di Ubuntu-IT
La comunità italiana di Ubuntu
beh se sapessi dove cercarli...Originariamente inviato da Pegasus
Perchè non dovresti usare i pacchetti ubuntu? Ce ne sono a bizzeffe..
Usi synaptic invece di apt e vedi quel che hai a disposizione, ne + ne - che come tutte le distro che implementano apt come gestore dei pacchetti.Originariamente inviato da Aki
beh se sapessi dove cercarli...![]()
![]()
E non miraccontare che i pachetti Debian li conosci a memoria come 1 poesia.![]()
![]()
ok ok lo uso già synaptic, ma quello che in fondo volevo sapere è se esiste anche per i deb un sito come rpm.pbone.com, dove trovare tantissimi packages da scaricare in alternativa ai gestori del sistema (aptget, synaptic)Originariamente inviato da francofait
Usi synaptic invece di apt e vedi quel che hai a disposizione, ne + ne - che come tutte le distro che implementano apt come gestore dei pacchetti.![]()
![]()
E non miraccontare che i pachetti Debian li conosci a memoria come 1 poesia.![]()
![]()
![]()
www.apt-get.org
ma non so se vanno su ubuntu.
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
grassie
era proprio ciò che cercavo
![]()