Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sto impazzendo con l'adsl!!

è da un mese che la mia connessione adsl flat alice mi cade in continuazione... sono sicurissimo che non è un problema al pc, visto che ho provato a connettermi da un altro pc, cambiato filtri e cavi.
    ieri e' venuto il tecnico a casa, mi ha scasinato un po' nella presa e dice che è tutto ok.
    solo che non so piu' cosa fare... visto che per loro è tutto ok...
    io ho pensato che le disconnessioni possano essere causate dal livello di attenuazione che è un po' alto (sui 37 direi), il margine di rumore mi sembra nella norma (direi 26 se non erro ma ora non sono a casa e non lo vedo...)...
    cosa potrei fare?? chiamare e chiamare tutti i giorni il 187?? VVoVe:

Guest
    Problema critico

Prova a sostituire i filtri per prima cosa e poi !!!!!!!!!

ho avuto anch'io questo problema tempo fà
    il problema era il telefono senza filo
    saluti
    @lverman

gia' sostituiti.....

il cordless? lo avevo, l'ho disinstallato e rimesso l'impianto vecchio. ora, se tutto è staccato, non dovrebbero esserci problemi no???

prova a connettere il modem alla presa più vicina al punto di ingresso della tua linea telefonica.
    Sul modem rileva i valori di attenuazione e S/N (rumore) e paragonali a quelli che hai nella postazione abituale.
    Se riscontri differenze il problema è interno al tuo impianto, differentemente, cosa più probabile, dipende da Telecom...

Inoltre se ultimamente hanno fatto upgrade al di sopra dei 1504/320 puo' dipendere da questo poichè i tuoi valori potrebbero non essere adatti ad una connessione più veloce.
    Keith

Permessi di invio