esiste un mail server freeware o opensource per windows?
esiste un mail server freeware o opensource per windows?
Sotto la panza la mazza avanza.
SmartMail
non ho mai provato perche uso Linux![]()
il tesoro più prezioso è la mia libertà
non si capisce come si usa... all'avvio chiede utente e password ma non c'è modo di crearne uno precedentemente e non c'è uno straccio di help... boh
sto provando questo:
http://macallan.club.fr/MMS/index.html
ma non riesco a far funzionare la configurazione degli utenti
Sotto la panza la mazza avanza.
forse ho trovato... sto scaricando questo
http://www.desknow.com/desknowmc/downloads.html
a detta di molti sembra il migliore... vedremo
Sotto la panza la mazza avanza.
ci sto sbattendo sopra da due ore e non riesco a capire come si usa... non capisco dove e come si configurino gli account degli utenti, è un macello
non c'è qualcosa di semplice semplice? tutto ciò di cui ho bisogno è di un sistema per spedire mail attraverso la lan senza passare dall'isp, e di inoltrare all'esterno quelle che non fan parte del dominio... ho provato con iis ma su win2k server c'è solo il supporto per smtp
Sotto la panza la mazza avanza.
ho provato anche con Mercury32 ma il maledetto ha un bug grosso come una casa che non mi conserva i dati degli utenti... non ne trovo uno che funzioni![]()
Sotto la panza la mazza avanza.