Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mail server gratuito

  1. #1

    mail server gratuito

    esiste un mail server freeware o opensource per windows?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2
    SmartMail

    non ho mai provato perche uso Linux
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

  3. #3
    non si capisce come si usa... all'avvio chiede utente e password ma non c'è modo di crearne uno precedentemente e non c'è uno straccio di help... boh

    sto provando questo:

    http://macallan.club.fr/MMS/index.html

    ma non riesco a far funzionare la configurazione degli utenti
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    forse ho trovato... sto scaricando questo

    http://www.desknow.com/desknowmc/downloads.html

    a detta di molti sembra il migliore... vedremo
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    ci sto sbattendo sopra da due ore e non riesco a capire come si usa... non capisco dove e come si configurino gli account degli utenti, è un macello

    non c'è qualcosa di semplice semplice? tutto ciò di cui ho bisogno è di un sistema per spedire mail attraverso la lan senza passare dall'isp, e di inoltrare all'esterno quelle che non fan parte del dominio... ho provato con iis ma su win2k server c'è solo il supporto per smtp
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    ho provato anche con Mercury32 ma il maledetto ha un bug grosso come una casa che non mi conserva i dati degli utenti... non ne trovo uno che funzioni
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.