Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Alimentatore per pc Sony Vaio

Ciao a tutti!
    Ho un desktop Sony Vaio RSM31 e ho dovuto recentemente comprare una scheda video nuova, e fin qui nessun problema se non nella reperibilità della stessa.
    Dopo aver montato la scheda video nuova (una Asus Nvidia 6600GT) e aver riacceso il pc, mi appare una schermata di Nvidia Sentinel che mi dice con mio enorme piacere, che la scheda non è sufficientemente alimentata VVoVe: avendo solo 300W.
    Mi decido subito a comprare un alimentatore Enermax 370W..
    peccato che l'alimentatore del mio pc sia di dimensioni personalizzate per la Sony.
    Domanda: dove posso trovare un alimentatore che vada bene per il mio modello di pc?
    Grazie a tutti..vi prego, ho davvero bisogno di aiuto perchè lavoro con il pc aperto!
    Ciaoooo
    Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    ciao

prova qui
    http://shop.sonystyle-europe.com/Son...shop=SST_IT_IT

o chiamali...questi sono gli inconvenienti dei compatti...

ciao

ho chiamato giusto ora grazie al tuo consiglio..mi devono richiamare perchè li per li non hanno trovato nulla e l'operatore ha detto che si informava meglio..
    speriamo bene..
    certo che è assurda la sony..il centro servizi vaio costa 20€ se il pc è fuori garanzia per ogni pratica di assistenza :master: ..il che è assurdo se devo solo chiedere un'info!
    Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

Sembra follia! VVoVe:
    allora, la sony style (ho scoperto poi dall'operatore che praticamente sono stata dirottata su Bruxelles :master: ) mi ha richiamato e mi ha detto che queste info non le hanno . Mi ha detto di contattare il centro info sony, che a uso per tutti scrivo 02-61838500, e chiedere per un rivenditore della mia zona.
    Chiamo.
    Loro non hanno in numero dei rivenditori, però mi danno il numero dell'agente che si occupa della mia città e mi danno il suo numero di cell
    Chiamo.
    Mi ha detto che i componenti dei pc non sono di libera vendita e mi ha detto che devo rivolgermi all'assistenza vaio-link .
    Poi mi ha chiesto se fossi sicura che il mio alimentatore fosse guasto, e io gli ho detto che l'alimentatore era sanissimo dovevo solo metterne uno più potente , alchè lui mi ha detto "Allora no, anche se lo porta in assistenza non le metteranno un pezzo più potente, le cambiano solo il suo e ne mettono uno uguale! Quei pezzi li non fatto parte della politica si potenziamento, ma solo di riparazione"
    NOOOOOOOOO!!!! VVoVe:
    Morale di tutto? Era meglio spendere 100euro in più e prendere il monitor con doppia uscita..ma col senno di poi si sanno tante cose..
    Grazie per l'aiuto..
    Ciao ciao

PS: piccolo consiglio fruibile: se pensi di comprare un computer di marca che poi pensi di potenziare, siediti e aspetta di esserne davvero sicuro..quando pensi di esserne davvero sicuto, siediti di nuovo e aspetta che la follia passi!
    Se poi pensi di vole comprare un sony, fai 2 cose:
    1.armati di tempo per telefonare;
    2.armati della carta di credito!
    CIAOOOO

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    è meglio comprare assemblati...

si si!!! assolutamente..e cascasse il mondo, il prossimo me lo assemblo da sola!

Utente di HTML.it
    mh, una soluzione un po' grezza sarebbe tenere aperto il case e tenere l'alimentatore fuori dal case, no??

mi sa proprio che sia l'unica cosa da fare!
    comprare un alimentatore più potente e tenere il case aperto!
    sempre meglio di niente, anche se non proprio elegante!!!
    purtroppo è il problema dei pc di marca.

è sempre un'impresa poterli aggiornare!

Se no poi come fanno a vendere i nuovi modelli, se fosse possibile potenziare i vecchi?
    vai furetto vai ....

mhmmm..purtroppo non posso tenere aperto il case perchè il suo normale alloggiamento è su una mensolina a mezzo metro di altezza, tenuta stabile da una cinghia (ho una scrivania ikea..)..
    adesso è temporaneamente messo sul comodino ma è collegato il minimo indispensabile (per dire, non arrivano neanche le casse fin li), e quanto prima lo devo rimettere a posto.
    in più ho una gatta curiosona e se lasciassi il case aperto non oso immaginare cosa farebbe..
    ma grazie lo stesso!

Permessi di invio