Ciao a tutti!![]()
Ho un desktop Sony Vaio RSM31 e ho dovuto recentemente comprare una scheda video nuova, e fin qui nessun problema se non nella reperibilità della stessa.
Dopo aver montato la scheda video nuova (una Asus Nvidia 6600GT) e aver riacceso il pc, mi appare una schermata di Nvidia Sentinel che mi dice con mio enorme piacere, che la scheda non è sufficientemente alimentataVVoVe: avendo solo 300W.
Mi decido subito a comprare un alimentatore Enermax 370W..![]()
peccato che l'alimentatore del mio pc sia di dimensioni personalizzate per la Sony.![]()
![]()
Domanda: dove posso trovare un alimentatore che vada bene per il mio modello di pc?![]()
Grazie a tutti..vi prego, ho davvero bisogno di aiuto perchè lavoro con il pc aperto!
Ciaoooo

VVoVe: avendo solo 300W.
Rispondi quotando
. Mi ha detto di contattare il centro info sony, che a uso per tutti scrivo 02-61838500, e chiedere per un rivenditore della mia zona.
, alchè lui mi ha detto "Allora no, anche se lo porta in assistenza non le metteranno un pezzo più potente, le cambiano solo il suo e ne mettono uno uguale! Quei pezzi li non fatto parte della politica si potenziamento, ma solo di riparazione"

