Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,292

    "file danneggiato" via FTP.

    E' capitato a qualcuno mentre si scarica un file via FTP che compaia ad un certo punto la scritta "file danneggiato" quando invece non lo è? A cosa è dovuto?

  2. #2
    È un messaggio del server o del client ?
    SGr33n

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,292
    del client (forse IE6), da cosa dipende? Devo cambiare estensione del file? oppure il nome? Dipende da problematiche del cliente che tenta di scaricare il file?

  4. #4
    Vedi ci sono 2 modi per scaricare i files via FTP: ASCII e Binary e dipende da vari fattori quale utilizzare. Se il metodo è scorretto il risultato sarà che il file risulterà dannegiato.

    Ora sovrassediamo alle qualità di internet explorer come browser, ma sicuramente come client FTP abbandonalo... passa a qualche altro programma, con metodo di download automatico... io ti consiglio SmartFTP o FlashFXP... vedrai che non avrai più problemi di questo tipo

    Bye
    SGr33n

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.