Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto su configurazione IIS!!!!!!!

Ciao ragazzi,
    ho bisogno di voi.....
    Sul portatile di un mio amico ho provato ad istallare IIS.
    Allora all'inizio lui aveva XP Home Edition e così ho seguito la procedura per istallare IIS sull'home, andando a prendere la dll sul cd di Windows 2000 Professional.
    L'istallazione è andata bene solo che quando andavo a fare da prompt del dos iisrestart /RESET il servizio web andava giù ma poi non si tirava su. Dal pannello config. di win il servizio era attivo ma da IE con http://localhost non vedevo nulla.
    ho fatto varie verifiche fino a quando non ho disistallato tutto e ho fatto l'aggiornamento di Windows XP Prof. sull'home, a quel punto ho istallato IIS e questa volta quando vado a fare iisrestart /RESET tutto sembra perfetto, perchè il servizio viene su tranquillamente. Il problema è che comunque da IE non vedo nulla...... ho sempre la pagina di errore!!!!!

Aiutatemi vi prego...... a me è sempre andato tutto bene, non capisco perchè su quel portatile no, oltretutto fino ad un mese fa tutto era condifgurato poi dopo un reset del porttile è nato questo problema.... AIUTO!!!!!!!

Ciao
    :cool Dattè da fà!!!

Re: Aiuto su configurazione IIS!!!!!!!

1 Prova a fare http://127.0.0.1
    2 Sfoglia da Internet service manager l'albero di def Web Site e vedi se lo apri da lì facendo il browse
    3 Ti dice pagina non trovata o access denied (security)?
    4 controlla il tuo hosts file
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Si con l'ip ho già provato....
    Cosa intendi per "Internet service manager "? Devo andare su strumenti amministrazione - servizi?

Originariamente inviato da dommy79
    Si con l'ip ho già provato....
    Cosa intendi per "Internet service manager "? Devo andare su strumenti amministrazione - servizi?
    non tra i services... ma nella lista dei tools di amministrazione (anche XP credo li abbia, io uso W2K)... serve per gestire IIS, FTP, SMTP e NMTP
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Ho risolto il problema.....

GRAZIE

ciao
    DOmmy

Permessi di invio