Ciao
c'è in vbscript una funzione che mi permetta di accettare solo numeri come valori di una variabile?
Ciao
c'è in vbscript una funzione che mi permetta di accettare solo numeri come valori di una variabile?
Voglio l'alt+s anche per FF
cioè in pratica non posso controllare il tipo di dato? vabbè che non esistono i tipi di dati in vbs, ma come me la faccio una funzione che controlli che quel valore è un numero o una stringa?Originariamente inviato da optime
no, te la devi fare
no spetta.. c'è IsNumeric con questo metodo posso controllare se un valore è numerico o meno.. no? poi è ovvio nello specifico me lo faccio io il controllo![]()
avevi chiesto un'altra cosa. sii piu' preciso.![]()
![]()
si hai ragione..Originariamente inviato da optime
avevi chiesto un'altra cosa. sii piu' preciso.![]()
![]()
cmq stavo pensando.. per il valore di una variabile in querystring ok.. ma non si può controllare la stessa variabile.. se esiste, se è proprio quella etc? ho un vuoto![]()
cioè metti che l'utente smanettone mi cambia il nome della variabile.. che faccio? tu come fai?
Originariamente inviato da dops
cioè metti che l'utente smanettone mi cambia il nome della variabile..se non ha accesso al sorgente e tu leggi i valori dei parametri passati tramite il loro nome non capisco che importanza possa avere...
![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
se i valori sono passati in querystring l'utente puo' cambiare...Originariamente inviato da br1
se non ha accesso al sorgente e tu leggi i valori dei parametri passati tramite il loro nome non capisco che importanza possa avere...
![]()