Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: indicizzazione

Utente di HTML.it

indicizzazione

Ciao a tutti!!
    Ho cercato un pò qua e là ma nn ho trovato nessun consiglio utile x migliorare l’indicizzazione del mio sito su google .. passa regolarmente ogni mese ma indicizza solamente poche pagine … sapete dirmi il xkè? Si può migliorare?
    ciaoo grazie!

Re: indicizzazione

[supersaibal]Originariamente inviato da marco25b
    Ciao a tutti!!
    Ho cercato un pò qua e là ma nn ho trovato nessun consiglio utile x migliorare l’indicizzazione del mio sito su google .. passa regolarmente ogni mese ma indicizza solamente poche pagine … sapete dirmi il xkè? Si può migliorare?
    ciaoo grazie! [/supersaibal]
    Dipende dalla struttura del tuo sito web. Se posti l'indirizzo sarà più semplice consigliarti.

Utente di HTML.it
    ciauz eccolo scusa www.superba.it

Beh, per prima cosa potresti cercare di velocizzarlo un po' lato server, 50 secondi per caricare ogni pagina sono un po' tanto, anche per un bot.
    In più noto che hai degli errori nell'html, tanto che alcuni tag compaiono come testo sulle pagine...
    Inoltre non è Firefox friendly, il layout sballa tutto...

[OT]sii sincero, le foto di biondazze con autoreggenti & C. le hai inserite tu vero? [/OT]

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Ho testato al volo il sito, poi ci ho rinunciato. Come dice Cicciput il server e' un incubo, (c'e' qualcosa peggio di incubo? non mi viene il termine/i, scherzo, ma mi piace cercare tanti termini simili perche' ai motori piacciono...) e anche il sito con tutte quelle pagine dinamiche con lo stesso titolo (esempio: paperina) gridano vendetta. Insomma non basta fare un bel sito con tanta bella grafica e tanti contenuti se poi il server e la linea sono a pezzi e se le pagine sono fotocopia.

Utente di HTML.it
    Ciao,
    cerco di rispondere ad entrambi con un 1 messaggio .. E' vero il server è un po’ lento (o incubo) è una banda a consumo e nn dura più di 10 gg (sono graditi consigli ) “i tag compaiono come testo sulle pagine” nn li vedo .. posso essere sfuggiti nn so …
    cicciput dove le vedi le biondazze con autoreggenti (MAGARI!!! )… cmq gli iscritti sono tutti veri
    x le pagine dinamiche ho corretto da tempo così es la scheda personale di “nick”
    X il server secondo voi che se po’ fa??? (oltre cambiarlo)
    grazie ciao

Oltre a cambiarlo (scelta consigliata) o aumentare la banda dovresti semplificare magari le quesries al db (se possibile, in modo da non sovraccaricare il server richiedendo campi superflui)
    Riguardo i tag a video non ho tempo di farti uno shot, scaricati Firefox e naviga il tuo sito con quello VVoVe:
    dove le vedi le biondazze con autoreggenti???

E con questo ti mando in tilt il server

Utente di HTML.it
    Grazie cicciput ora mi metto all’opera .. mmmhhh quella foto nn la ricordavo .. dimenticavo.. ho notato che con opera il sito è un pelo più veloce..
    Grazie 1000

AAAAAAGGGHHH, altra cosa di cui mi sono accorto navigando il tuo sito una volta con IE: tu i thumbnail li ridimensioni solo con i css!!!!!!!

Quindi significa che fai vedere all'utente immagini di 100x120 pixel da 78 Kb!!!!

Ma sei un pazzo!!!!!!!

Ci credo che bruci la banda in 10gg

Utente di HTML.it
    Ciao cicciput scusa il ritardo … lo so hai ragione dovrei creare delle miniature delle immagini … veramente ci sto lavorando da un po’ ma nn sono ancora riuscito a creare in automatico delle thumbs..

Permessi di invio