Se imposto una percentuale a weight(larghezza) tutto bene, ma se faccio lo stesso con height(altezza) ignora il valore è mi mi sfasa tutto il container, l'unica soluzione è l uso di un formato fisso come px. Sapete come posso risolvere il problema?
Se imposto una percentuale a weight(larghezza) tutto bene, ma se faccio lo stesso con height(altezza) ignora il valore è mi mi sfasa tutto il container, l'unica soluzione è l uso di un formato fisso come px. Sapete come posso risolvere il problema?
dipende dalla struttura che devi realizzare.
A me poche volte capita di dover dichiarare un'altezza di un div;
il contenitore si adatta al contenuto. O no?
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
no non si adatta
devo per forza usare una dimesione fissata... ti è mai capitato?
prova a scrivere così
min-height:auto;
height:auto !important;
height:300px;
in questo modo gli dai un minimo di altezza, ma nel caso sfori, si allunga
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
scusa ma non riesco a capire cosa succeda,
questo è il link con la modifica che mi hai consigliato
http://vallimicros.com/prova/strutturaConModifica.htm
questo è l'originale con l'height fissato a 450px
http://vallimicros.com/prova/strutturaOriginale.htm
già che ci siamo cosa ne pensi del layout?
l'unico problema che devo risolvere apparte l'altezza è il menu che se diminuisci troppo la larghezza della finestra slitta in basso...
per lo slittamento dei componenti ho combinato, bastava mettere un min-width. Ma per l'altezza non riesco proprio a capire come mai se tolgo height il container non si adatta a quello che ha al suo interno, ma si rimpicciolisce...![]()
![]()
ho provato con ie è funziona!
ma il problema resta con firefox, nessuno sa come mai?
Ho il tuo stesso problema con firefox, per caso nel frattempo tu hai risolto?Originariamente inviato da Ermac
ho provato con ie è funziona!
ma il problema resta con firefox, nessuno sa come mai?
GNU/Linux is the answer...now, what was your question?
Ho trovato!!!!
Il float toglie il div dal normale flusso del documento, allora ho fatto così: ho messo il float al div più corto, ed ho messo il margin-left pari all'altro div a quello di destra.
GNU/Linux is the answer...now, what was your question?