Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: logo di un sito

logo di un sito

Ho postato anche nel thread della grafica perchè non avevo visto questo!

cmq vorrei fare un logo per il mio sito tipo quello di html... solo che dovrebbe esserci un faro che illumina(quelli che stanno in mezzo al mare) ma non saprei come realizzarlo..

idealmente il mio sito si chiama Navigare.it(ma in realtà il marchio è già registrato) ma siccome ci devo fare un esame non bado al nome!!!

ora io ho provato a realizzarlo con Corel Draw 12 ma la cosa è assai complicata..soprattutto per i colori di sfondo che vorrei poter inserire come con l'html(ex : #FFFFFF) ma questa cosa non si può fare(almeno io non la so fare) con corel e dovrei andare ad occhio con lo sfondo che ho dato all'homepage ed il logo comprendente la scritta Navigare.it...

quale strumento(facile) mi consigliate di usare????

Grazie
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

....ti scarichi pixie con il quale puoi vedere i colori del tuo sito convertiti in RGB e Esadecimale...così da usare l'esadecimale ottenuto in corel.

altrimenti utilizzza fireworks

prova

Non penso di aver capito di cosa hai bisogno ma ho fatto una prova così per passare il tempo ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: prova

Originariamente inviato da randagio72
    Non penso di aver capito di cosa hai bisogno ma ho fatto una prova così per passare il tempo ciao
    è perfetto!!!

come posso modificare i colori?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

ciao se mi dai i colori esatti te li modifico io

allora se mi ci metti la scritta "Navigare.it" su una sfondo "background-color:#0041c2" sarebbe il massimo...per gli altri colori ti do carta bianca, mi basta che lo sfondo sia #0041c2!!!
    larghezza massima: 760px; altezza max 80 px;

grandioso!!!!
    grazie di cuore!!!

era quello che mi serviva

solo posso chidere ancora una cosuccia ?

se riesci a mettere come sfondo del faro con questo colore : #82C0FF e la scritta con quest'altro #ff0 e togliessi il riquadro nero diventeresti il mio DIO

Scusa ma non capisco il colore della scitta come deve essere...
    perchè leggo ff0 ok? Fammi sapere....

si x la scritta il colore è #ff0 xò va bene anche un color:#001040

Permessi di invio