Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cerco menù a 3 livelli

salve a tutti. per l'area amministrativa di un sito avrei bisogno di un menu a 3 livelli da posizionare nel frame sx dell'area, in quanto l'area ha 2 frame, uno in cui ci sta il menù dove si sceglie cosa fare, l'altro è il frame principale in cui verrà svolta l'attività.

il menù dovrà essere un 3 livelli del genere:

codice:
    punti vendita
          |
          |--> Inserimento
          |     |
          |     |--> Nazione
          |     |
          |     |--> Regione
          |     |
          |     |--> Provincia
          |     |
          |     |--> Punto vendita
          |
          |--> Modifica/Cancellazione
                |
                |--> tutte le cose di cui sopra
    glossario
          |
          |--> Inserimento
                |
                |--> Lingua 
                |
                |--> Vocabolo

etc etc.
    penso di aver reso l'idea, il menù si deve aprire e chiudere senza nessun refresh della pagina, e solo cliccando sulla foglia [l'ultima parte del menù] mi si aprirà la pagina nel frame principale con l'attività selezionata.
    ho cercato in giro ma non riesco a trovare niente; nemmeno sul forum, qualcuno riesce ad indicarmi verso un buon tutorial? o magari ha un esempio? tenendo conto che il mio livello di js è praticamente prossimo allo 0

grazie mille per le eventuali risposte
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    Mi pare di averne visti senza l'uso di JS in alcuni dei menu indicati tra i "link utili" del forum CSS e HTML (sotto HTML).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

boh!
    ne ho trovato uno fra gli script dhtml di html.it
    grazie comunque
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio