salve a tutti, qualcuno mi sa dire che differenza vi sia tra i 2?
salve a tutti, qualcuno mi sa dire che differenza vi sia tra i 2?
the sALIEN
un po troppo vago come domanda magari puoi precisare meglio
"interfaccia" come detto dalla parola è qualcosa che sta in mezzo e far da tramite puo essere una scherda che collega una macchina con altra macchina (scheda interfaccia) oppure puo essere un programma che si presenta in forma molto amichevole per facilitarti il dialogo con altra macchina o sistema operativo (interfaccia grafica)
"servizi" sono dei programmi che svolgono un determinato compito specifico in collaborazione con sistema operativo o con altri programma
il tesoro più prezioso è la mia libertà
si hai ragione, sono rimasto troppo sul vago. Io sto parlando di ISO OSI o comunque di interfacce e servizi degli strati
the sALIEN