Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: interfacce e servizi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    420

    interfacce e servizi

    salve a tutti, qualcuno mi sa dire che differenza vi sia tra i 2?
    the sALIEN

  2. #2
    un po troppo vago come domanda magari puoi precisare meglio

    "interfaccia" come detto dalla parola è qualcosa che sta in mezzo e far da tramite puo essere una scherda che collega una macchina con altra macchina (scheda interfaccia) oppure puo essere un programma che si presenta in forma molto amichevole per facilitarti il dialogo con altra macchina o sistema operativo (interfaccia grafica)
    "servizi" sono dei programmi che svolgono un determinato compito specifico in collaborazione con sistema operativo o con altri programma
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    420
    si hai ragione, sono rimasto troppo sul vago. Io sto parlando di ISO OSI o comunque di interfacce e servizi degli strati
    the sALIEN

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.