Dunque, ho per le mani un Celeron portatile con 120 MB di ram (immagino siano 128, di cui 8 per la scheda video) e Win ME come os.
Il problema del cliente è:
- ci mette 20 minuti ad aprire Office, prima non lo faceva
Operazioni preliminari:
- scansione approfondita del disco fisso
- defrag
- riavvio del pc
POI, solo dopo aver eseguito queste due operazioni avvio Word... mascherina di caricamento, passa un minuto, passano due minuti, dopo 7 minuti appare la cornice del programma e sulla barra di stato vedo scritto "Scansione virus in corso..." quindi tra i programmi scopro un NAV 2005Direi che è l'ideale per un celeron :rollo:
Adesso... ho provato ad aprire il NAV 2005 per disabilitare la scansione dei file "a caldo" ma non si apre nemmeno, rimane il contorno della GUI senza nient'altro.
Sapete mica se c'è una voce di registro, un file .ini o altro che permetta di cambiare quell'opzione?
Grazie