Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Javascript nel codice php

Ciao, premetto la mia scarsa conoscenza del linguaggio php e devo inserire del codice javascript (adsense di google) in una pagina php ma non riesco a visualizzare gli annunci pubblicitari(adsense)in quanto mi ritorna una pagina o uno spazio bianco.
    Suppongo quindi che l'integrazione di java con php abbia delle regole ben precise.
    Grazie a chiunque mi dia un aiutino iniziale.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Puoi essere + preciso ?

Codice PHP:
    <?php //codice 1 ?>codice di google<?php //codice 2 ?>
    spero di averti aiutato

Re: Javascript nel codice php

[supersaibal]Originariamente inviato da pacovic
    Ciao, premetto la mia scarsa conoscenza del linguaggio php e devo inserire del codice javascript (adsense di google) in una pagina php ma non riesco a visualizzare gli annunci pubblicitari(adsense)in quanto mi ritorna una pagina o uno spazio bianco.
    Suppongo quindi che l'integrazione di java con php abbia delle regole ben precise.
    Grazie a chiunque mi dia un aiutino iniziale.
    Ciao [/supersaibal]
    Allora..il programmatore che mi ha fatto il sito in php al momento non è disponibile e quindi devo cercare, se voglio risolvere il problema di fare da me. Hai presente un blocco di php dove metti dentro il codice? Bene il funzionamento nel mio sito è simile, ma se inserisco il codice java nel blocco, purtroppo non lo visualizzo.
    Ciao e grazie

Permessi di invio