Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [java]

  1. #1

    [java]

    Ciao ho fatto un piccolo server in java, il client e' un applet situataa in una pagina web, il mio server si trova nel mio pc ed e' collogato ad un router, come faccio a rendere visibile il server al client?? il server vede come suo host l'ip locale, cosa devo settare?? il router o il server??
    Ciao
    Nulla, ma e' sempre qualcosa.

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=818006
    non aprire altri thread, continua sempre qui
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Evvaabbene Caspita ho visto che hai inviato oltre 12000 messaggi!! Da primato!!Ciao
    Nulla, ma e' sempre qualcosa.

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    mi ero dimenticato di chiudere....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.