Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Wireless e Skype

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Wireless e Skype

    Qualcuno di voi usa Skype su una rete wireless?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    si

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Ehm... la connessione wireless è sufficiente per usare skype e nel frattempo navigare su internet?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    basta e avanza, ma se usi programmi che ti saturano la banda logico che skype non andrà bene, ma il wireless non c'entra.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da gigyz
    basta e avanza, ma se usi programmi che ti saturano la banda logico che skype non andrà bene, ma il wireless non c'entra.
    Questo era quello che mi interessava, grazie mille
    Comunque se ho una ADSL, il wireless mi fa da collo di bottiglia, mi interessava sapere appunto se la banda passante restava sufficiente e con un po' di margine...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    collo di bottiglia ? che hai i 12Mbit di Tiscali ? con 802.11b dovresti avere 6-7Mbit reali, gli 11Mbit sono impossibili da raggiungere, se poi hai apparati della serie G ancora meglio.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    La connessione non c'è ancora, tutta la rete è in fase di progetto.

    Considera comunque che, essendo una rete, ci sarà più di un computer collegato, sia via cavo, sia wireless: capisci anche tu che qualche considerazione sulla banda disponibile bisogna farla, no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.