Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Le limitazioni di Fastweb

Ciao a tutti, fastweb è arrivata nella mia città e la mia abitazione in teoria sarebbe coperta, mi piacerebbe attivarla vista l' enorme larghezza di banda che ti mettono a disposizione, però sono un pò inpaurito dalle limitazioni di questoi gestore, ovvero:
    Ho sentito parlare di limitazioni sulle reti p2p a causa dell' ip che non è pubblico (e questo mi seccherebbe molto....) e di 20 ore al mese di ip pubblico che mi sembrano piuttosto pochine...
    Poi vorrei sapere a causa di sto benedetto ip potrei anche avere problemi a fare l' upload via ftp?
    Non vorrei trovarmi con una Ferrari senza ruote, ovvero tanta potenza senza poi poterci andare da nessuna parte...
    Qualcuno potrebbe chiarirmi questi punti...Thanks!
    Mi scoppia la testa.

allora riguardo il p2p la rete fastweb è ricca di utenti che ne fanno uso.. tramite dc++ si sharano tutto e non c'è bisogno di accesso a "internet", essenzialmente è come se tu fossi in lan.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

E x l' FTP

e x l' upload via ftp ci sono problemi???
    e se volessi giocare in multiplayer?
    Mi scoppia la testa.

per il multiplayer non c'è problema, molti miei compagni di clan hanno fw.
    unica cosa: non puoi hostare.

Re: E x l' FTP

Originariamente inviato da Ipnotico
    e x l' upload via ftp ci sono problemi???
    e se volessi giocare in multiplayer?
    FTP idem, nessun problema...
    ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-

Siiiiiiiii!

E ALLORA LO PIGLIO!!!
    Mi scoppia la testa.

Permessi di invio