Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: PPPoE con Alice

PPPoE con Alice

Dopo l'upgrade a 1280 sono bloccato in PPPoA. se provo a connettermi in PPPoE (ne ho necessità) mi da il seguente errore:

codice:
    Sep  8 12:01:53> System Call Error
    Sep  8 12:01:53> Couldn't get channel number: Transport endpoint is not connected
    Sep  8 12:01:53> Doing disconnect
    Sep  8 12:01:53> pppd 2.4.1 started by root, uid 0
    è normale che il server di alice non è più autosense?
    mi tocca chiamare il 187 per farmi cambiare la pila protocollare?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    a me è sempre auto-sense. Da PPPoA a PPPoE e vicerversa nessun problema.

Mi sa che che devi chiamare e sentire cosa stanno facendo o se hanno problemi loro in centrale .

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Bhè io ho attivato alice in gennaio, e da allora è sempre stata in PPPoA, PPPoE non ha mai funzionato...

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Chiama il 187 (opzione 5) e chiedi un reset PVC, in pratica un reset della configurazione lato NAS ( quello che riconosce e si adatta alla pila protocollare modem lato utente) mentre eseguono il reset tieni il modem ( o router ) scollegato e appena ti confermano che hanno eseguito il reset tenta la connessione col profilo ethernet

Originariamente inviato da Telec
    Chiama il 187 (opzione 5) e chiedi un reset PVC, in pratica un reset della configurazione lato NAS ( quello che riconosce e si adatta alla pila protocollare modem lato utente) mentre eseguono il reset tieni il modem ( o router ) scollegato e appena ti confermano che hanno eseguito il reset tenta la connessione col profilo ethernet

grazie, questo pomeriggio appena ho tempo tenterò!

Utente bannato
    io ti consiglio di chiamare il 187 (anche se io non ho molto feeling con loro!)

chiamato il 187... reset pvc... e sono connesso in PPPoE!
    thanks to all

Permessi di invio