In un altro post ho trovato un riferimento a QUESTO SCRIPT che però non riesco a far funzionare! Mi rimane sempre il layer nello stesso puntoe non scrolla assieme alla pagina! Perchè?
In un altro post ho trovato un riferimento a QUESTO SCRIPT che però non riesco a far funzionare! Mi rimane sempre il layer nello stesso puntoe non scrolla assieme alla pagina! Perchè?
Senza vedere il malato...![]()
Posta la pagina o, meglio, un link alla stessa pubblicata.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ho scoperto il problema...era nell'intesazione HTML, non digeriva alcuni caratteri! Però nell'esempio non diceva niente di tutto cio! Solo che non funziona con Firefox, c'è un modo?Le funzioni TextScroll_IE() e TextScroll_NN() servono per farlo funzionare su Internet Explorer e Netscape, ma non so cosa serva per Firefox! :master:codice:<!-- var larghezza = ""; var altezza = ""; function Inizializza() { if (document.all) { larghezza = TextScroll.offsetWidth; altezza = TextScroll.offsetHeight; setInterval("TextScroll_IE()", 1); TextScroll.style.visibility = "Visible"; } else if (document.layers) { larghezza = document.TextScroll.document.width; altezza = document.TextScroll.document.height; setInterval("TextScroll_NN()", 1); document.TextScroll.visibility = "Show"; } } function TextScroll_IE() { TextScroll.style.pixelLeft = document.body.scrollLeft + document.body.clientWidth - larghezza - 10; TextScroll.style.pixelTop = document.body.scrollTop + document.body.clientHeight - altezza - 10; } function TextScroll_NN() { document.TextScroll.left = pageXOffset + window.innerWidth - larghezza - 10; document.TextScroll.top = pageYOffset + window.innerHeight - altezza - 10; } window.onload = Inizializza; //-->