Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

problemi con libero adsl

A febbraio penso di avere avuto la sfortuna di aver fatto un contratto con libero adsl flat 2 mega.
    Da allora sono inziati i miei problemi... dal 04/03 fino al 11/03 non potevo collegarmi con il modem xkè mi dava errori di timeout...
    Dopo diverse telefonate con gli operatori e lunghissime attesse per parlare con l'assistenza tecnica (60 minuti circa) hanno risolto...
    Dopo 2 settimane ho avuto qualche problema di assenza linea ma risolto nell'arco di 2 giorni massimo. Per evitare altri problemi compro un router ma giorno 12/04 cerco di collegarmi e vedo ke non avevo + portante... Da allora fino ad oggi kiamo l'assistenza tecnica e quello ke mi dicono è soltanto "EGREGIO SIGNORE DEVE AVERE PAZIENZA KE PRIMA O POI IL PROBLEMA SI RISOLVERA')...
    Secondo voi Cosa dovrei fare????
    Ho già mandato una lettera di disdetta immediata del contratto... Avrò fatto bene????? Tra l'altro mi dicono che per problemi tecnici non posso eseguire la disdetta...

Ciao a tutti e fatemi sapere se avete avuto problemi del genere anke voi

Disdire ora significa pagare una penale molto onerosa(per qualsiasi adsl con contratto annuale è così),quindi io ti consiglio di aspettare.Secondo me è successo qualcosa di brutto in centrale ma queste cose non capito solo con libero.
    L'unica cosa che ti consiglio di fare è continuare a sollecitare e quando il problema si è risolto farti risarcire i mancati di giorni di utlizzo dell'adsl.
    Io con libero non ho mai avuto problemi.

P.S:che errori(che numero) di timeout ti dava di preciso?

Originariamente inviato da khomeini
    Disdire ora significa pagare una penale molto onerosa(per qualsiasi adsl con contratto annuale è così),quindi io ti consiglio di aspettare.Secondo me è successo qualcosa di brutto in centrale ma queste cose non capito solo con libero.
    L'unica cosa che ti consiglio di fare è continuare a sollecitare e quando il problema si è risolto farti risarcire i mancati di giorni di utlizzo dell'adsl.
    Io con libero non ho mai avuto problemi.

P.S:che errori(che numero) di timeout ti dava di preciso?
    Mi dava impossibile connettersi al server remoto.
    Riguardo alla disdetta in ogni caso non possono farmi pagare nessuna penale visto ke la sto facendo a causa dei loro continui e ripetuti disservizi.... in ogni caso penso proprio di non continuare con la disdetta xkè sono sempre rogne e quindi seguirò il tuo consiglio..

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

Re: problemi con libero adsl

Originariamente inviato da Greco Fabio
    A febbraio penso di avere avuto la sfortuna di aver fatto un contratto con libero adsl flat 2 mega.
    Da allora sono inziati i miei problemi... dal 04/03 fino al 11/03 non potevo collegarmi con il modem xkè mi dava errori di timeout...
    Dopo diverse telefonate con gli operatori e lunghissime attesse per parlare con l'assistenza tecnica (60 minuti circa) hanno risolto...
    Dopo 2 settimane ho avuto qualche problema di assenza linea ma risolto nell'arco di 2 giorni massimo. Per evitare altri problemi compro un router ma giorno 12/04 cerco di collegarmi e vedo ke non avevo + portante... Da allora fino ad oggi kiamo l'assistenza tecnica e quello ke mi dicono è soltanto "EGREGIO SIGNORE DEVE AVERE PAZIENZA KE PRIMA O POI IL PROBLEMA SI RISOLVERA')...
    Secondo voi Cosa dovrei fare????
    Ho già mandato una lettera di disdetta immediata del contratto... Avrò fatto bene????? Tra l'altro mi dicono che per problemi tecnici non posso eseguire la disdetta...

Ciao a tutti e fatemi sapere se avete avuto problemi del genere anke voi
    incredibile!...stesso periodo, stessi problemi...mandata disdetta per inadempienza...il 15 aprile mi hanno fatto l'upgrade di banda ma non va una mazza...l'altro giorno mi hanno messo tutto in disattivazone...ora spero che tra qualche giorno io possa fare un altra adsl liberandomi la portante!...

la cosa incredibile è che ho avuto le tue stesse identiche risposte!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: problemi con libero adsl

Originariamente inviato da stranyera
    avrete parlato con lo stesso operatore incompetente!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: Re: problemi con libero adsl

Originariamente inviato da stranyera
    E' già tanto se vi hanno risposto... :maLOL:

Re: Re: Re: problemi con libero adsl

Originariamente inviato da Sunflower
    E' già tanto se vi hanno risposto... :maLOL:

Di solito gli operatori del 803155(servizio clienti in ull) invece sono molto più competenti.

sono solo un pugno di incompetenti che credono si sapere chissa che
    Solo il fatto ke tu gli dici ke il giorno prima ti collegavi e loro insitono nel volerti far fare la configurazione del router come se il problema dipendesse dai tuoi parametri e non da loro

Originariamente inviato da Greco Fabio
    sono solo un pugno di incompetenti che credono si sapere chissa che
    Solo il fatto ke tu gli dici ke il giorno prima ti collegavi e loro insitono nel volerti far fare la configurazione del router come se il problema dipendesse dai tuoi parametri e non da loro

Sono d'accordo quelli del cc per i clienti non in ull nel 60% dei casi sono incompetinti,d'altro canto anche al 187 non si sta meglio(esperienza personale).
    Io almeno da quando sono in ull se il mio adsl di libero avesse problemi(fino ad ora non ne ho avuti) mi rivolgerei all'803155(ull) che secondo me è migliore dell' 800990100(non ull).

Utente di HTML.it L'avatar di orsoold
    A leggere questi post ritorno ai tempi delle mie diatribe (eufemismo) con Wind/Libero di 2 anni e mezzo fa e...mi si accorcia la vita.

Un consiglio:
    Insistente con fermezza con le operatrici/ori dell'assistenza per farvi passare il capufficio o un responsabile.

Questi a loro volta, prendendo seriamente il problema, attivano il personale tecnico con molta più autorità.

Anche se purtroppo rimane il problema che se il guasto non viene rimediato non rintracci più (non lo conosce più nessuno ) il responsabile con il quale hai parlato.
    Alla scadenza del contratto valutare se non sia il caso di cambiare ISP (si preventivano 15-30 giorni di stasi per i casini del trasloco portante e poi...)

E oggi...sono ben felice di NON essere più con Libero!

Cmq Vi faccio tantissimi e seri auguri che i problemi si risolvano e che pure Wind (che umanamente può avere problemi tecnici) affronti il problema dell'assistenza che 2 anni e mezzo fa era la terapia migliore per disintegrarsi il fegato e che oggi (da quel che leggo) non mi sembra molto migliore.
    Ciao!
    Se inventavo l'ADSL avrei tante grane ma...avrei tanta grana!

Permessi di invio