Dovendo smollare al cliente il cd con dei sorgenti, lo faccio per disperazione per levarmelo dalle scatole prima di mettergli le mani addosso...
mi stavo chiedendo come incinarglielo un po, inserendogli qua e la qualcosa di inutile, consigli?
Dovendo smollare al cliente il cd con dei sorgenti, lo faccio per disperazione per levarmelo dalle scatole prima di mettergli le mani addosso...
mi stavo chiedendo come incinarglielo un po, inserendogli qua e la qualcosa di inutile, consigli?
mi piace la cosa, ma non capisco cosa vorresti inserire..
ma non so... qualche mc qua e la che non possa sembrare un sabotaggio per magari gli confonda un po le ideeOriginariamente inviato da lukas
mi piace la cosa, ma non capisco cosa vorresti inserire..
mc vuoto con dentro un As che genera un rettangolo all'occhio nn visibile quindi creato da as e un duplicate mc che li fa comparire in posizione random ogni tot tempo
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
ecco inizia a piacermiOriginariamente inviato da enigma_79
mc vuoto con dentro un As che genera un rettangolo all'occhio nn visibile quindi creato da as e un duplicate mc che li fa comparire in posizione random ogni tot tempo![]()
se nn è tanto esperto potresti inserire qualche script che usi, ad es
anche qualche semplice link in un mc alla fiene della animazione per nn far vedere chiaramente le azioni ma con esplora filmato trova tutto
quindi penso che se ti ha chiesto i fla molto probabilmente li vuole modificare con l'aiuto di qualcun altro e quindi penso che sarebbe inutile
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ops come sempre enigma è una saetta nel rispondere
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
tu devi consegnare i sorgenti? di quello ti rode, giusto?
Allora qualcosa che deve "rompere" non può essere un mc che funziona solo nel filmato, giusto?
Questo mi sembra di aver capito..
E' triste dirlo, ma il Cliente, per legge, ha tutto il diritto di comprarti i file sorgenti. Il prezzo, comunque, è a tua completa discrezione.
Naturalmente un sorgente vale molto di più di un file di esportazione, poichè non ha una licenza di utilizzo limitata, ma può essere modificato per generare altri prodotti.
Qui trovi leggi utili sui diritti: http://www.aiap.it/content.php?sezione=strumenti
P.S.: Ti consiglio di non perdere tempo a "truccare" i files.
Chi te lo paga il tempo che ci metti?
Purtroppo in questo caso non si tratta di cessione a pagamento dei sorgenti ma... cessione e basta...
mi ha talmente esasperato che pur di levarmelo dalle scatole glieli regalo, sicuramenteci guadagnerò in salute
@lukas hai capito bene., qualcosa che gli confonda un po le idee![]()