Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Nuovo spam engine?

Utente di HTML.it

Nuovo spam engine?

Ho notato che ultimamente mi stanno arrivando un sacco di visite dalla directory "moda e fashion" del seguente sito (beblogging). Come esempio un link a caso dei tanti potrebbe essere questo: http://www.beblogging.com/blog/moda_...igliamento.php La cosa strana è che al contrario di tutti quelli da me incontrati sino ad ora questo sembra passare PR "pulito". Ma si tratta di spam engine secondo voi? Posso venire penalizzato agli "occhi" di GG.
    Grazie

Utente di HTML.it
    anche io ho un pò di referer da lì

spam engine all 99%

eh si si, l'autore (che conosco) ha fatto proprio un ottimo lavoro evitate di chiedermi chi sia perchè naturalmente sarebbe molto scorretto se lo facessi. Quindi ne in chiaro ne in pvt. Ma sappiate che è persona molto albile ed asperta. Strano che qualcuno non se ne sia accorto prima. E' sulla cresta dell'onda da qualche settimana.

Utente di HTML.it
    notate anche voi, nelle vs stats, un referer come http://www.altavista.com/image/randomlink ? io ho un bel pò di referer con tale url

[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    eh si si, l'autore (che conosco) ha fatto proprio un ottimo lavoro evitate di chiedermi chi sia perchè naturalmente sarebbe molto scorretto se lo facessi. Quindi ne in chiaro ne in pvt. Ma sappiate che è persona molto albile ed asperta. Strano che qualcuno non se ne sia accorto prima. E' sulla cresta dell'onda da qualche settimana. [/supersaibal]
    cioe' da quando ha comprato quel dominio.

Utente di HTML.it
    Ma si tratta di spam engine secondo voi? Posso venire penalizzato agli "occhi" di GG.
    Ma essere presenti in queste dir si può essere penalizzati da GG? :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    eh si si, l'autore (che conosco) ha fatto proprio un ottimo lavoro evitate di chiedermi chi sia perchè naturalmente sarebbe molto scorretto se lo facessi. Quindi ne in chiaro ne in pvt. Ma sappiate che è persona molto albile ed asperta. Strano che qualcuno non se ne sia accorto prima. E' sulla cresta dell'onda da qualche settimana. [/supersaibal]
    Si...tra l'altro fino a qualche tempo fa era sulla cresta dell'onda con MotoCorse...
    www.hotelexpert.it con Google Maps!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    [supersaibal]Originariamente inviato da JeffWade
    Si...tra l'altro fino a qualche tempo fa era sulla cresta dell'onda con MotoCorse... [/supersaibal]

Questo è indubbiamente più raffinato... ma tra qualche settimana è facile che incappi in qualche penalizzazione...

Utente di HTML.it

simpatico il sito.....come grafica

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio