Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Come ho ottimizzato il codice.

Ciao.
    Ho fatto diversi cambiamenti sul sito dopo i vostri consigli e non li ho ancora pubblicati.
    Ma cosa ne dite?:

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head>
    <meta name="Keywords" content="Stage Teatro, orientamento, protagonista, giovani talenti, Saliceto, Estate 2005, Formazione, Stage Saliceto, Recitazione, Espressione Corporea, Canto, Stage al Castello, Provincia di Cuneo, Associazione Culturale Artevita, spettacoli" />
    <meta name="Description" content="Un grande stage di Orientamento e Formazione al linguaggio teatrale. Diventa Protagonista." />
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
    <title>Stage Teatro Saliceto 2005 - Diventa Protagonista</title>
    <link href="saliceto.css" rel="stylesheet" type="text/css" />

<script language="JavaScript" type="text/javascript">
    <!--
    function MM_swapImgRestore() { //v3.0
    var i,x,a=document.MM_sr; for(i=0;a&&i<a.length&&(x=a[i])&&x.oSrc;i++) x.src=x.oSrc;
    }

function MM_findObj(n, d) { //v4.01
    var p,i,x; if(!d) d=document; if((p=n.indexOf("?"))>0&&parent.frames.length) {
    d=parent.frames[n.substring(p+1)].document; n=n.substring(0,p);}
    if(!(x=d[n])&&d.all) x=d.all[n]; for (i=0;!x&&i<d.forms.length;i++) x=d.forms[i][n];
    for(i=0;!x&&d.layers&&i<d.layers.length;i++) x=MM_findObj(n,d.layers[i].document);
    if(!x && d.getElementById) x=d.getElementById(n); return x;
    }

function MM_swapImage() { //v3.0
    var i,j=0,x,a=MM_swapImage.arguments; document.MM_sr=new Array; for(i=0;i<(a.length-2);i+=3)
    if ((x=MM_findObj(a[i]))!=null){document.MM_sr[j++]=x; if(!x.oSrc) x.oSrc=x.src; x.src=a[i+2];}
    }
    //-->
    </script>
    <link href="nuovo/nsaliceto.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
    </head>

<script type="text/javascript" language="JavaScript" src="http://www.freestat.ws/logo.asp?utente=12781"></script>
    <head>

Ciao, Lorenzo

Utente di HTML.it
    cosa dire? un pezzo di pagina e basta. Devi ottimizzare anche il testo, i contenuti... in quanto il meta neam keyword non ha quasi più peso. Lo script, se puoi, meglio metterlo in un file .js esterno

Come dice meganoide, devi focalizzare meglio l'argomento della pagina e concentrarti sui termini che realmente tu ritieni importanti, togli dal meta keyword le parole che non riscontri poi sul testo nel body e.....correggi questo: "propietà" in fondo alla pagina.

Inutile dirti poi di aumentare la tua popolarità con link dall'esterno a tema il più possibile con la tua attività.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

esatto, e in ogni caso sposta le statistiche dall'header

In realtà ho volutamente postato solo l'header.
    Le statistiche fanno fastidio all'indicizzazione?

i motori danno + importanza ai primo tot byte che incontrano, mettere le statistiche nell'header è secondo me semplicemente uno spreco

Ora le sposto. Era un consiglio del servizio che mi offre le statistche. Comunque le metto in fondo...

[supersaibal]Originariamente inviato da robaldo
    i motori danno + importanza ai primo tot byte che incontrano, mettere le statistiche nell'header è secondo me semplicemente uno spreco [/supersaibal]
    tempo fa c'era una discussione su questo argomento e mi pare che la conclusione riguardasse circa 250 caratteri esclusi i tag. Ora non so se le opinioni sono cambiate grazie a test più approfonditi.

ok. grazie a tutti

Permessi di invio