Salve.
Vorrei sapere quale metodo utilizzate per pulire lo schermo del portatile... Ho qualche "strisciata" che spero non sia permanente :/
Salve.
Vorrei sapere quale metodo utilizzate per pulire lo schermo del portatile... Ho qualche "strisciata" che spero non sia permanente :/
Non hai il manuale del monitor?Originariamente inviato da Sergej_D
Salve.
Io uso un panno morbido (simile a quello che si usa per pulire le lenti degli occhiali) umido (non bagnato fradicio!!)
Non fare pressione e non usare prodotti alcolici.
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Il problema è che non è solo polvere, c'è qualche ditata/strisciata.
Girando un po' (soprattutto nei newsgroup) sembra che molti si trovino bene anche usando prodotti tipo Vetril, etc...
Diciamo che ci sono 2 "partiti": quelli del panno umido senza prodotti e quelli che non escludono l'uso dei prodotti...
Credo che inizialmente aderirò al primo partito, sperando sia sufficiente...![]()
Sergej
Dovresti riuscire a pulirlo tranquillamente con il panno umido: le ditate non erano di colla vero?Originariamente inviato da Sergej_D
Il problema è che non è solo polvere, c'è qualche ditata/strisciata.
Girando un po' (soprattutto nei newsgroup) sembra che molti si trovino bene anche usando prodotti tipo Vetril, etc...
Diciamo che ci sono 2 "partiti": quelli del panno umido senza prodotti e quelli che non escludono l'uso dei prodotti...
Credo che inizialmente aderirò al primo partito, sperando sia sufficiente...![]()
Sergej
In caso contrario potrebbe essersi rovinato l'antiriflesso ..![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Io il vetril non lo userei, prova con un panno leggermente umido o a secco, ce ne sono apposta in vendita anche al supermercato. Stai attento a non fare troppa pressione
esistono anche prodotti specifici come ad esempio af lapdop-clene mi pare che costi intorno i 5 euro e sono delle falzzolettini detergenti specifici per i monitor lcd ora non so se le vendano anche in negozi di computer o affini cmq li trovi anche qui:sito
![]()