Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pulizia schermo portatile

Salve.
    Vorrei sapere quale metodo utilizzate per pulire lo schermo del portatile... Ho qualche "strisciata" che spero non sia permanente :/
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Re: pulizia schermo portatile

Originariamente inviato da Sergej_D
    Salve.
    Vorrei sapere quale metodo utilizzate per pulire lo schermo del portatile... Ho qualche "strisciata" che spero non sia permanente :/
    Non hai il manuale del monitor?
    Io uso un panno morbido (simile a quello che si usa per pulire le lenti degli occhiali) umido (non bagnato fradicio!!)
    Non fare pressione e non usare prodotti alcolici.

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Il problema è che non è solo polvere, c'è qualche ditata/strisciata.

Girando un po' (soprattutto nei newsgroup) sembra che molti si trovino bene anche usando prodotti tipo Vetril, etc...
    Diciamo che ci sono 2 "partiti": quelli del panno umido senza prodotti e quelli che non escludono l'uso dei prodotti...

Credo che inizialmente aderirò al primo partito, sperando sia sufficiente...

Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Originariamente inviato da Sergej_D
    Il problema è che non è solo polvere, c'è qualche ditata/strisciata.

Girando un po' (soprattutto nei newsgroup) sembra che molti si trovino bene anche usando prodotti tipo Vetril, etc...
    Diciamo che ci sono 2 "partiti": quelli del panno umido senza prodotti e quelli che non escludono l'uso dei prodotti...

Credo che inizialmente aderirò al primo partito, sperando sia sufficiente...

Sergej
    Dovresti riuscire a pulirlo tranquillamente con il panno umido: le ditate non erano di colla vero?
    In caso contrario potrebbe essersi rovinato l'antiriflesso ..

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Io il vetril non lo userei, prova con un panno leggermente umido o a secco, ce ne sono apposta in vendita anche al supermercato. Stai attento a non fare troppa pressione

esistono anche prodotti specifici come ad esempio af lapdop-clene mi pare che costi intorno i 5 euro e sono delle falzzolettini detergenti specifici per i monitor lcd ora non so se le vendano anche in negozi di computer o affini cmq li trovi anche qui:sito

Permessi di invio