Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Sito controllo posizione

Qualche tempo fa qualcuno aveva postato il link ad un sito che permette di vedere, con una determinata chiave di ricerca, in che posizione sei su google.
    Purtroppo non riesco più a trovare il sito.
    Sapete aiutarmi?
    E sapete se esiste anche per altri motori di ricerca?

Grazie.
    Per la seconda domanda non sai niente?

per tutti gli altri motori uso Top Dog o Ranking Manager, ma sono a pagamento...

[supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
    per tutti gli altri motori uso Top Dog o Ranking Manager, ma sono a pagamento... [/supersaibal]
    e come ti trovi? io ieri ho acquistato Search Engine Commando..ma ho visto che per motori italiani come Tiscali, Kataweb, Arianna e anche msn.it non da i risultati corretti. Ho già fatto presente questo problema ed inoltre ho il diritto di recesso..ma speravo di aver finalmente trovato un programma valido..o devo tornare a gestire tutti i siti a mano?
    Grazie
    www.ewebb.it - web agency & SEO

[supersaibal]Originariamente inviato da stefymark
    e come ti trovi? io ieri ho acquistato Search Engine Commando..ma ho visto che per motori italiani come Tiscali, Kataweb, Arianna e anche msn.it non da i risultati corretti. Ho già fatto presente questo problema ed inoltre ho il diritto di recesso..ma speravo di aver finalmente trovato un programma valido..o devo tornare a gestire tutti i siti a mano?
    Grazie [/supersaibal]
    io con questi due software mi trovo bene....solitamente alla fine di ogni generazione di report faccio dei controlli random a mano, e finora non ho mai trovato discrepanze nei risultati.

Permessi di invio