Salve
devo migrare dei dati da un database oracle ad un mysql db, cosa mi suggerite
Grazie anticipatamente
![]()
Salve
devo migrare dei dati da un database oracle ad un mysql db, cosa mi suggerite
Grazie anticipatamente
![]()
Esporta il File DB da oracle e vedi di importarlo in mySql
con un editor tipo mySql Front![]()
in che formato devo esportare il db da Oracle in maniera che posso importarlo in mysql ?
premetto che non ho a disposizione un db oracle per effettuare dei test ma devo dare inicazioni a terzi.
Grazie anticipatamente
![]()
.CSV? .SQL?![]()
ok quindi suppongo ci sia la possibilità in oracle di esportare in .sql ad esempio, a questo punto come faccio ad importarmelo in mysql(utilizzo mysql front 3.2)non posso eseguire la query direttamente, non riconoscerebbe i comandi giusto?
Come posso effettuare la conversione dei tipi dei campi ?
![]()
Credo ti convenga usare un prodotto professionale di conversione da oracle a mysql.
ok ti ringrazio
speravo ci fosse qualche altra soluzione
![]()
se posso.. prova a dare un'occhiata a questi prodotti.. io mi sono sempre trovato benissimo
http://www.sqlmanager.net/products
Voglio l'alt+s anche per FF
scusa ma è la prima volta che mi capita di dover migrare da oracle a mysql, ti sarei molto grato se mi rispondessi alle seguenti domande in base alla tua esperienza:
in che formato devo farmi estrapolare ed inviare i dati di Oracle?
quale prodotto dovrei utilizzare per importare i dati precedentemente inviati sul mio db Mysql?
Grazie anticipatemente
![]()
Non conosco Oracle, ma credo che si possano esportare dati in file .sql, esatto? se si, l'importazione in mysql è semplicissima.in che formato devo farmi estrapolare ed inviare i dati di Oracle?
![]()
Quindi, domanda per il formato .sql