Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

Piccoli teppisti crescono

Nn sò quanti di voi hanno una sorellina di 9anni che ha come idolo Neo di matrix..... VVoVe: ora immaginate di lasciare il pc incustodito e che quella neo nazista si avvicini al pc ATTENTATO..... in 2secondi mi cambia la password delle e mail e nn le ricorda più ... come potrei rimediare? da premettere che i servizi di msn per recuperare la password sono stati inutili

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    fai un bruteforce alla TUA casella email.

Bè, io ho un padre di 61 anni che per poco nn restava vittima di un exploit da remoto. Della serie: alla sfiga nn c'è mai fine!

Utente bannato

Re: Piccoli teppisti crescono

Originariamente inviato da Gripen
    Nn sò quanti di voi hanno una sorellina di 9anni che ha come idolo Neo di matrix..... VVoVe: ora immaginate di lasciare il pc incustodito e che quella neo nazista si avvicini al pc ATTENTATO..... in 2secondi mi cambia la password delle e mail e nn le ricorda più ... come potrei rimediare? da premettere che i servizi di msn per recuperare la password sono stati inutili
    ....Ma come ha fatto??

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Re: Piccoli teppisti crescono

Originariamente inviato da Medone
    ....Ma come ha fatto??
    a 9 anni è già un'esperta......

...mamma dì a papà di sbrigarsi che dobbiamo andare, dice Pierino: oggi è il mio primo giorno di scuola elementare e non voglio far tardi..... perchè prima devo iscrivere papà al corso di informatica al mio ex-asilo..... :master:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

che vuole dire che ha cambiato le password delle email?

si è collegata via web al sito del tuo gestore di posta, si è autenticata con la password vecchia (che doveva conoscere), l'ha cambiata e non se la ricorda????

Mah!

Gestore di posta? Hotmail? che vuole dire che il servizio recupero non funziona? La domanda segreta e la relativa risposta segreta non funzionano?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

:master:

==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

fai un bruteforce alla TUA casella email.
    quoto cso.
    A meno che nn ci abbia già pensato la sorella....

secondo me la password te la sei dimenticata tu e per non fare figuracce hai scritto della sorella di 9 anni...

Oppure, ipotesi ancora più plausibile, vuoi scoprire la password di qualcuno ma non ti vuoi esporre nel forum perchè nessuno ti aiuterebbe....

terza ipotesi... tua sorella è un piccolo genio ed è già stata ingaggiata dal vecchio zio Bill per un posto in Microsoft!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da dOLByrIDe
    secondo me la password te la sei dimenticata tu e per non fare figuracce hai scritto della sorella di 9 anni...
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio