Ragazzi devo scegliere tra:
1) router ADSL con firewall interno 90€
2) router ADSL senza firewall 45€
mi dite a che cosa mi dovrebbe servire il firewall interno al router? e se non ci fosse sto firewall, cosa rischierei?
mi dite a che cosa mi dovrebbe servire il firewall interno al router? e se non ci fosse sto firewall, cosa rischierei?
router dlink con firewall a 35€![]()
DoveOriginariamente inviato da osvi
router dlink con firewall a 35€![]()
VVoVe: ?
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
modem eth dsl-300t aggiornabile via firmware a router con firewall![]()
netgear DG 834
77euro..Originariamente inviato da Medone
netgear DG 834
ha solo lo switch in più
io lo odio quel firewall al router...Come sono pentito...E la + grande fregatura x 2 motivi:
- il primo ke ho quella piaga di mia sorella accanto sull'altro pc
- la seconda ke nn mi permette diverse operazioni
TI ODIO![]()
?Originariamente inviato da BARI85
io lo odio quel firewall al router...Come sono pentito...E la + grande fregatura x 2 motivi:
- il primo ke ho quella piaga di mia sorella accanto sull'altro pc
- la seconda ke nn mi permette diverse operazioni
TI ODIO![]()
![]()
Il router è già una maschera per i tuoi PC, quindi già da solo è un po'firewall.Originariamente inviato da Insaponata
Se hai un firewall software (anche quello di XP SP2), non ti dovrebbe servire anche il firewall hardware. Dipende cosa devi farci.
===
Firewall = Protezione da attacchi di hacker. Può essere sia un congegno fisico che attacchi prima di uscire in internet che un software che chiude le porte internet, lasciando passare solo quelle desiderate.
===
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
:rollo:Originariamente inviato da Gionnico
anche quello di XP SP2