Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Real time video

[VB 6.0]Real time video

Ciao a tutti
    Sono nuovo del forum
    Vi descrivo il più dettagliatamente possibile il mio problema:

devo realizzare un'applicazione in Visual Basic. Tale applicazione deve collegarsi ad un database Oracle presente su un server e lo scopo è quello di scaricare vario materiale tra cui filmati (in formato Mpeg4 e Avi, audio in formato Vox ecc...). Il problema sorge qualora debba scaricare filmati (in Mpeg4) o audio (in Vox) in tempo reale, ossia materiale che sta venendo registrato e/o memorizzato nell'istante di trempo in questione. Per tale tipo di materiale io dovrei avere la possibilità di vedere/ascoltare il tutto o in tempo reale (in poche parole mi serveribbe uno strumento software in grado di leggere da un buffer a più riprese lo stream di dati). Per quanto riguarda l'audio mi è stato dato uno strumento NTC audio studio che controllerò a breve.
    Comunque volevo chiedervi se qualcuno era a conoscenza di materiale per risolvere tale problema ed inoltre se Windows MediaPlayer (visto che si può tranquillamente integrare in VB) permette le operazioni sopra indicate e, in caso affermativo, in che modo è possibile risolvere tale problema.

Grazie a tutti anticipatamente

Mirko Ruini

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    benvenuto Mirko, ti invito a leggere il nostro regolamento

quale versione di VB ti interessa?
    ricorda che il linguagio va sempre indicato nel titolo delle discussioni

ti sposto nel subforum
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio