Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Consiglio su acquisto sistema altoparlanti 2.1

Ciao a tutti,
    mi serve un sistema di altoparlanti 2.1 per il COMPUTER!
    Lo devo usare per giochi e musica!!!
    Che marca e/o modello mi consigliate?
    Grazie, RoratoNet

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Non ti consiglierei di acquistare quelle casse -giocattolo per computer. In pratica ti basta avere un impianto hi-fi con delle vere casse e attacchi un cavo con:
    - estremità 1: cavo jack stereo
    - estremità 2: due spine INCH bianco e rosso da inserire nell'uscoita ausiliare dello stereo.

Almeno io ho fatto così e non ho speso una lira di dio e sento benissimo (soprattutto i bassi!!

vai su qualche sistema creative che hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
    però se hai già uno stereo a casa per la musica è meglio quello; per i giochi... bè il massimo sarebbe un 5.1 con audio posizionale.... altrimenti è meglio il 2.1.
    dipende cosa ci devi fare...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da Beneduce
    Non ti consiglierei di acquistare quelle casse -giocattolo per computer. In pratica ti basta avere un impianto hi-fi con delle vere casse e attacchi un cavo con:
    - estremità 2: due spine INCH bianco e rosso da inserire nell'uscoita ausiliare dello stereo.

Almeno io ho fatto così e non ho speso una lira di dio e sento benissimo (soprattutto i bassi!!
    Ci avevo già pensato...l'unico problema è che lo stereo ce l'ho collegato nell'altra stanza alla tv dato che mi guardo i film in DVD! Ditemi voi cosa è meglio fare

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Beneduce

però così il suono è in stereo e non 2.1 . Il discorso è diverso

cmq anche io ti consiglio creative come marca

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Se vuoi comprati la Creative!! oppure un cavo lungo 5 o più m che arrivi nell'altra stanza

Utente bannato
    come qualità le creative non mi convincono molto... se non modelli d'alta gamma

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Medone
    come qualità le creative non mi convincono molto... se non modelli d'alta gamma
    la creative nel settore altoparlanti per pc è il massimo , poichè Crative fa produrre le casse alla Cambridge Sound e le rimarchia con " Creative" , le casse che vengono prodotte in inghilterra sono le migliori. Poi certo c'è la fascia alta e la fasci bassa di casse.

Ok, prenderò le creative!
    Secondo voi quale di questi due modelli è il migliore:
    Creative® Inspire™ T2900
    http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=499

Creative® Inspire™ T3000
    http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=723

Originariamente inviato da Cisco x™
    la creative nel settore altoparlanti per pc è il massimo , poichè Crative fa produrre le casse alla Cambridge Sound e le rimarchia con " Creative" , le casse che vengono prodotte in inghilterra sono le migliori. Poi certo c'è la fascia alta e la fasci bassa di casse.
    no...la cambridge produce solo le 2.1 e le 5.1 (entrambe con sigla megaworks).
    le altre sono prodotte dalla stessa creative o comunque non dalla cambridge

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio