Esiste un javascript che mi permetta automaticamente, al caricamento della pagina html, di aggiornare la pagina, riscaricandola quindi dal server e di conseguenza ignorando la cache locale?
grazie
Esiste un javascript che mi permetta automaticamente, al caricamento della pagina html, di aggiornare la pagina, riscaricandola quindi dal server e di conseguenza ignorando la cache locale?
grazie
Il problema e' che la seconda volta che viene caricata lo script agirebbe nuovamente... ad libitium.
Illustra il motivo per il quale si dovrebbe ricaricare... poi possiamo ragionarci sopra.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ho una pagina con dei frame e, dopo l'upload del sito, se vado a vedere il sito on-line dal browser mi presenta ancora le vecchie pagine. Quando premo f5 mi ricarica le nuove...ma non tutti lo premono...
top.nomeFrame.reload(true);
oppure
parent.nomeFrame.reload(true);
dipende da come e' strutturato il frameset...
ciao
ecco il mio frameset:
i parametri sono comandi javascript? mi potresti fare un esempio please?codice:<frameset rows="115,*,25" frameborder="NO" border="0" framespacing="0"> <frame src="up.htm" name="topFrame" noresize > <frame src="hp.php" name="middle"> <frame src="down.htm" name="bottomFrame" noresize> </frameset>
Non riesco a capire quando vorresti aggiornare la pagina e quale pagina... mancano informazioniOriginariamente inviato da dftv
grazie![]()
ciao
Intanto grazie per le risposte tempestive...
vorrei che quando il navigatore va al mio sito, la pagina index.htm dica al browser di aggiornare il frame up.htm e down.htm.
grazie ancora
penso di aver risolto con questo meta tag messo in index.htm:
grazie mille ancoracodice:<META HTTP-EQUIV="Pragma" CONTENT="no-cache">
ciao