Ragazzi, siamo ormai al 2 maggio, possiamo parlare di ritardo dell'upgrade? Non mi pare che qualcuno dei forumisti in ull si sia fatto vivo...ci aggiorniamo qui? Speriamo in domattina...![]()
![]()
Ragazzi, siamo ormai al 2 maggio, possiamo parlare di ritardo dell'upgrade? Non mi pare che qualcuno dei forumisti in ull si sia fatto vivo...ci aggiorniamo qui? Speriamo in domattina...![]()
![]()
fra pochi giorni lo avrete ( non vi preoccupate) , si parla dei primi giorni di Maggio
Guarda qui :
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=825013
![]()
e tu volevi che rispettavano la data prevista?Originariamente inviato da nucleolo
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
da quale test si capirà se andiamo a 4 mega?? su mc link vado fisso a 2022 in down e 301 in upload
posta qualche test e dimmi se per vedere la nuova velocità hai dovuto riavviare...Originariamente inviato da universal
mclink mi da oltre 4mbit![]()
![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
non ho il router ho acceso il pc stamattina fatto test e ho visto i 4mbitOriginariamente inviato da zizi7676
posta qualche test e dimmi se per vedere la nuova velocità hai dovuto riavviare...![]()
allego screen
ok hanno iniziato...Originariamente inviato da universal
non ho il router ho acceso il pc stamattina fatto test e ho visto i 4mbitallego screen
![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
anche a padova è stato fatto ...Originariamente inviato da zizi7676
ok hanno iniziato...![]()
![]()
Bruce Lee