Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Tiscali e bolletta stratosferica

Oggi ho ricevuto la fattura di Tiscali del mese di marzo di ben 450,00 euri infatti risulta che in un giorno di marzo ho trafficato per ben 8 giga 4 in up e e 4 in down e per me che ho la mega da due anni e che faccio bollette da 20 euri e' un bell' andare, questa anomalia si e' verificata in un solo giorno (per fortuna) nei giorni in cui facevano l'upgrade, chi altro ha avuto questa pessima espereienza, datemi un consiglio salvo contattarre il 130 e scrivergli che non e' servito un gran che'

Utente bannato

Re: Tiscali e bolletta stratosferica

Originariamente inviato da dulka
    Oggi ho ricevuto la fattura di Tiscali del mese di marzo di ben 450,00 euri infatti risulta che in un giorno di marzo ho trafficato per ben 8 giga 4 in up e e 4 in down e per me che ho la mega da due anni e che faccio bollette da 20 euri e' un bell' andare, questa anomalia si e' verificata in un solo giorno (per fortuna) nei giorni in cui facevano l'upgrade, chi altro ha avuto questa pessima espereienza, datemi un consiglio salvo contattarre il 130 e scrivergli che non e' servito un gran che'
    ma hai adsl?
    flat? a tempo?

Utente di HTML.it
    ho la mega che consiste in un fisso mensile + un tot a mega di traffico sviluppato.

Utente bannato
    ma ADSL? ISDN? 56K?
    comunque se non hai generato quel traffico puoi contestarglielo non pagando la bolletta.
    se è un errore burocratico controllano dai log che in quel momento non eri connesso

Utente di HTML.it
    e' una adsl, in ogni caso caso io sto collegato tutti i giorni per una decina di ore (al lavoro) generando circa 5-10 mega di traffico

Utente bannato
    e' una adsl, in ogni caso caso io sto collegato tutti i giorni per una decina di ore (al lavoro) generando circa 5-10 mega di traffico
    ti dico.. chiama il 130 e cerca di contestare la somma addebitata

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    ... e poi metti una flat. Perche' con 10 ore di connessione al giorno mi sa che risparmi di brutto...

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Non vedo la convenienza di un contratto del genere, quando con 30 euro al mese hai una flat che ci fai quello che vuoi senza limiti di tempo/bytes (tranne forse tiscali)

Permessi di invio